E' morto Giorgio Lopez, fratello di Massimo

Massimo Lopez. Chi era Giorgio Lopez. Nato a Napoli nel 1947, Giorgio Lopez ha iniziato la sua carriera come attore teatrale

Il fratello di Massimo ha dato la voce a Danny DeVito e Dustin Hoffmann.

E’ morto all’età di 74 anni Giorgio Lopez, conosciuto da tutti per aver dato la voce a Danny DeVito e Dustin Hoffmann oltre che essere il fratello di Massimo.

Il ricordo di Massimo Lopez. Anche Massimo Lopez ha voluto ricordare il fratello Giorgio con un messaggio sui social. (News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

Si è spento a 74 anni a Roma, all’alba. Ma lui non si è spento, il suo spirito è forte, il suo spirito rimane e rimarrà per sempre” (Gossip News)

Il fratello di Massimo ha lavorato inoltre anche per film d’animazione come ‘Chi ha incastrato Roger Rabbit‘ e ‘Shrek 2‘ Chi era Giorgio Lopez, fratello di Massimo. Giorgio Lopez è stato sicuramente una delle più importanti voci del doppiaggio italiano, e ha collaborato per numerosi film internazionali. (Solonotizie24)

Im questo video presta la voce a Dustin Hoffman nel film "Profumo" A dare l'annuncio il fratello attore Massimo Lopez che in un video pubblicato su Instragram che lo inquadra in primo piano e visibilmente commosso. (Video - La Stampa)

Massimo non nasconde la commozione in un video su Facebook: «È andato via un grande artista, ma il suo spirito rimane». Era il fratello maggiore di Massimo Lopez. (Corriere TV)

“Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se n’è andato – lo ricorda con un video su Facebook il fratello Massimo – E’ andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio. (ITALPRESS) – E’ morto all’età di 74 anni Giorgio Lopez, tra i più grandi doppiatori italiani. (TG-PRIMARADIO)

Scomparso, all’età di 37 anni, Franck Berrier, ex calciatore francese di ruolo centrocampista. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo ha accusato un arresto cardiaco mentre stava praticando sport (Calcio In Pillole)