TOP assoluto e FUORI classifica | ...la TOP10 di EICMA 2024 [VIDEO]

Il nostro Emiliano Perucca Orfei Masterpilot si è concesso un bel tour di EICMA 2024 ed ha pensato bene di realizzare la classica TOP 10 di EICMA 2024, naturalmente tra top assoluto e fuori classifica. Tante le novità tra cui il nuovo motore Ducati per Panigale V2 e Streetfighter V2 ma anche nuove Morini, nuove KTM, nuove Honda, nuove Yamaha, Aprilia, BMW, Triumph, Vespa e molto molto molto altro.. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Oltre ai tanti amanti delle due ruote, c'erano anche molti espositori. Lo avevano già accennato Pietro Meda e Paolo Magri ancor prima che EICMA 2024 spalancasse le sue porte: sarebbe stata un'edizione bomba. (InMoto)

Numeri da record per l'edizione 2024 di Eicma, che si è chiusa con un totale di 600.000 visite presso la fiera di Milano Rho. Folto il numero di professionisti del settore, accorsi da 126 nazioni diverse. (La Gazzetta dello Sport)

(Immagini Eicma) Riproduzione riservata (CremonaOggi)

EICMA 2024, si chiude un’edizione da record

Per quanto riguarda l'abbigliamento Alpinestars ha portato il nuovo Tech10 Enduro, con una nuova suola, un nuovo telaio, meno rigido e una chiusura con il velcro rinforzata per renderli ancora più impermeabili, lo sappiamo, i guadi nell'enduro sono all'ordine del giorno, o meglio, dell'uscita. (Moto.it)

E la conferma è arrivata stamane, con il comunicato diffuso dall’organizzazione. Mancava solo il dato delle presenze complessive, quelle di pubblico, media, tecnici e operatori del settore, per sancire il successo di Eicma 2024, che ha chiuso i battenti ieri a Rho Fiera Milano. (Adnkronos)

Un primato raggiunto in tutti gli ambiti: da quello delle presenze, ben 600 mila, a quello degli espositori, oltre 770, in rappresentanza di 45 Paesi e 2.163 marchi, con il 26% di aziende per la prima volta al Salone. (Red-Live)