Furlani: "Theo e Leao, un non-evento. Su Ibra assente a Roma e rinnovo Jovic...". Abraham: "Tifo Milan'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tammy Abraham, nuovo acquisto del Milan, parla per la prima volta in conferenza stampa, dopo il suo esordio di sabato nel 2-2 dell'Olimpico contro la Lazio. Al fianco dell'attaccante inglese siede Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero.FURLANI su Abraham - "L'entusiasmo di Abraham per il buon esito della trattativa? E' stato importantissimo. Anche gli altri giocatori arrivati volevano fortemente il Milan e volevano far parte di questo progetto. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
In assenza dell’ex campione svedese - “Era un’assenza programmata da tempo, non credo che siamo tenuti a comunicare ogni spostamento della dirigenza”, ha chiosato il CEO di via Aldo Rossi sulla mancanza di Ibra a Roma nell’ultimo weekend a Roma - è stato Furlani a fare gli onori di casa e ad offrire su diversi temi la versione della società. (Calciomercato.com)
Giorgio Furlani ha affiancato Tammy Abraham nella conferenza stampa di presentazione. Giornata di presentazione a casa Milan. (Spazio Milan)
Il club rossonero prende posizione in relazione alle voci che vorrebbero il tecnico portoghese già in bilico. (AreaNapoli.it)
Fonseca, il caso Theo-Leao e non solo. In casa Milan parlano Abraham e l'ad Furlani (TUTTO mercato WEB)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Tammy Abraham, dopo aver già fatto il suo esordio in campo contro la Lazio, quest'oggi è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa come nuovo calciatore del Milan. Queste le sue parole: Redazione 3 settembre - 15:59 (ForzaRoma.info)