Lukaku, attacco da Milano, "Mercante di sé stesso, mai visto peggio all'Inter!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lapo De Carlo, direttore del portale nerazzurro L'Interista, ha recentemente espresso dure critiche nei confronti di Romelu Lukaku, definendolo un "mercante di sé stesso" e affermando di non aver mai visto un comportamento peggiore all'Inter. Le sue parole, pubblicate in un editoriale, riflettono il malcontento che serpeggia tra i tifosi nerazzurri, soprattutto in vista della prossima sfida contro il Napoli, prevista per domenica alle ore 20:45 a San Siro. De Carlo ha sottolineato come l'Inter sia stata costretta a fare delle scelte che andavano contro il proprio interesse, a causa di un calendario fitto e impegnativo.
Il ritorno di Lukaku a San Siro, dopo l'episodio dei 30 mila fischietti che lo accolsero un anno fa, rappresenta un momento delicato per il centravanti belga, che dovrà affrontare nuovamente l'ostilità dei tifosi. L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha commentato in conferenza stampa il ritorno a San Siro, ricordando il carico di emozioni legato al suo passato nerazzurro e sottolineando l'importanza della partita contro l'Inter, che chiuderà il programma della 12esima giornata di Serie A.
La situazione di Lukaku all'Inter è stata ulteriormente complicata dalle recenti dichiarazioni di Lautaro Martinez, che ha ricordato episodi poco edificanti legati al comportamento del belga durante la sua permanenza a Milano. La tensione tra i due giocatori, un tempo compagni di squadra, sembra essere palpabile, e il ritorno di Lukaku a San Siro potrebbe riaccendere vecchie rivalità.
In questo contesto, l'Inter si prepara ad affrontare un Napoli riposato e al completo, con la consapevolezza che ogni scelta sarà determinante per il prosieguo della stagione.