Il Chelsea non convoca Lukaku per la tournée Usa. Il belga attende il Napoli

Il Chelsea non ha convocato Romelu Lukaku per la a tournée negli Stati Uniti d'America. Il calciatore è sempre più vicino al Napoli. Romelu Lukaku sembra sempre più vicino al Napoli. Il calciatore ha già sentito diverse volte mister Antonio Conte e gli ha ribadito la sua voglia di approdare nel capoluogo campano. D'altronde il Chelsea non ha alcuna intenzione di puntare su di lui in vista del futuro. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i calciatori più apprezzati in Italia e in Europa, merita sicuramente una menzione speciale Romelu Lukaku, il centravanti del Belgio. Lukaku ha avuto una carriera significativa in Serie A, indossando la maglia dell’Inter in due occasioni e quella della Roma nella stagione passata. (Inter Dipendenza)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 17:16) Romelu Lukaku torna in Italia con la terza maglia diversa? La possibilità sarebbe anche piuttosto concreta, ma rimane subordinata al futuro di Osimhen. (fcinter1908)

"Il discorso di Osimhen è molto simile anche per Romelu Lukuaku con il Chelsea, sebbene a parti invertite. L'edizione odierna de Il Mattino di Napoli svela le cifre del colpo Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)

Osimhen: Parigi chiama, Napoli risponde. E Lukaku….

Il giocatore belga si sta allenando da solo in vista della chiamata del Napoli, ma il tempo inizia a stringere. (AreaNapoli.it)

Un anno fa Romelu Lukaku lasciava il suo oblio per arrivare alla Roma e ritrovare squadra e continuità. Dalla sua parte un popolo in festa che ha deciso sin da subito di amarlo incondizionatamente. Senza porsi troppe domande, perchè a Roma amano in questa maniera. (RomaForever.it)

“Il Psg infatti vuol prima definire alcune operazioni in uscita, in particolare quelle di Kolo Muani e Gonçalo Ramos, che sono stati anche offerti al club azzurro senza ottenere segnali di gradimento. Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)