Juric, l’elogio della mediocrità non ce lo meritiamo

Basta subire anche l’umiliazione della mediocrità. Basta farsi trattare da coglionazzi, appunto. La Roma non è il Verona, né il Genoa o il Crotone Francesco Balzani Collaboratore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 09:31) Ivan, no. Così è terribile. Fino ad ora Juric era stato criticato, ma pur sempre rispettato. In fondo è arrivato in una Trigoria più grande di lui da solo, senza dirigenti di un certo livello e con una squadra ancora attaccata alla manica della giacca di De Rossi come fa un bambino lasciato a scuola il primo giorno di elementari. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

INSICURA – Daniele Adani, dagli studi de La Domenica Sportiva, ha parlato della vittoria dell’Inter contro il Venezia: «Occasioni sciupate? Sì, come quella di Thuram, l’opportunità non sfruttata da Barella. (Inter-News)

Dopo undici partite la Roma di Juric è nella parte destra della classifica con appena tredici punti conquistati: a Verona l'ennesima delusione. (Goal Italia)

La radiocronaca è appena terminata. Mi tolgo le cuffie e rimango basito spettatore di quello che si manifesta davanti ai miei occhi. (Il Romanista)

La nostalgia di Juric racconta il distacco dalla realtà del pianeta Roma

L'analisi di Cosmi sulla crisi della Roma: "Sembra uno scherzo. Juric è solo, impotente" (TUTTO mercato WEB)

Caccia al gol. La Roma cerca un'altra vittoria in campionato a Verona, dopo il successo di misura in casa contro il Torino. Serve segnare, sembra facile ma non lo è. Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, i giallorossi hanno realizzato appena 10 gol in altrettante gare. (Voce Giallo Rossa)

Oggi la gran parte dei quotidiani parla di “Fatal Verona” per la Roma. Altra sconfitta e profondo rosso per la squadra di Juric che però continua a ostentare calma e tranquillità inspiegabili. Il club dei Friedkin è undicesimo e deve più guardarsi alle spalle che osservare la vetta con il tentativo di raggiungerla. (IlNapolista)