LIVE FV, FIORENTINA-HELLAS 1-0: DE GEA SI FA TROVARE PRONTO SU TENGSTEDT

Fonte: Live testuale a cura di Pietro Bettarini INTERVALLO 45'+2 - Finisce il primo tempo. Le squadra vanno a riposo sul punteggio di 1-1. 45' - Cross dalla sinistra di Sottil in area di rigore, Gosens tocca sul primo palo ma Colpani viene anticipato dall'intervento del difensore che sventa il pericolo. L'arbitro però ferma tutto per fuorigioco. 35' - Ci prova Colpani che batte il calcio di punizione e calcia in porta. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina-Verona: le probabili formazioni Negli scaligeri è assente per squalifica Rocha Livramento, mister Zanetti si affiderà a Suslov e Lazovic come ali di centrocampo e poi in mezzo verrà rilanciato dal 1' Belahyane al fianco di Duda. (Fantacalcio ®)

Probabili formazioni Fiorentina Verona – Oggi, domenica 10 novembre, andrà in scena, allo stadio Artemio Franchi, alle ore 15:00, la sfida tra Fiorentina e Verona, valevole per il 12^ turno di Serie A. (FantaMaster)

79' - Gioco fermo per un contrasto tra Kean e Bradaric dove il difensore dell'Hellas ha avuto la peggio. 81' - Palladino cambia gli esterni: Parisi entra al posto di Sottil; Kayode al posto di Colpani. (Firenze Viola)

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Hellas Verona: confermate le previsioni. Sottil e Colpani sugli esterni, in mediana Adli con Bove. Dietro a Kean...

I convocati di Zanetti per la partita di domani al Franchi del suo Hellas Verona contro la Fiorentina: la lista (Viola News)

La Fiorentina ha diramato pochi minuti fa la lista dei convocati per la partita di domani contro l’Hellas Verona. Oltre ad Albert Gudmundsson ancora alle prese con l’infortunio muscolare rimediato a Lecce, anche Jonathan Ikonè non sarà della partita domani: con ogni probabilità a causa della dolorosa scomparsa del padre avvenuta ieri. (Labaro Viola)

Palladino mette in campo la formazione che avevamo indicato alla vigilia con Sottil esterno insieme a Colpani. In mezzo alla trequarti Beltran dietro a Kean. In mediana confermati Adli e Bove. Torna la difesa titolare con Gosens e Dodô terzini, Comuzzo e Ranieri centrali e De Gea in porta. (fiorentinanews.com)