Ilary denuncia Totti: una storia miserabile da "vite nella Disneyland"

Totti accusato di avere abbandonato, sola, in casa, la figlia. Così sostiene nella denuncia l’ex consorte Blasi. La storia già mediocre diventa miserabile, epilogo tipico di vite vissute nella Disneyland di quel mondo lì, tutto sorrisi fasulli e privilegi sguaiati e lusso volgare, lo spettacolo delle coppie e le coppie dello spettacolo, famiglie esibite a favore di fotografi, esclusive ben remunerate su rotocalchi e televisioni, infine presepi di plastica che non provocano emozioni e nemmeno compassione. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia L'ex capitano della Roma è ora sotto indagine per un presunto caso... (Virgilio)

Ilary Blasi vs Francesco Totti: la guerra tra i due ex continua. Stando a quanto riportato dal Messaggero, infatti, la conduttrice ha denunciato l'ex per aver lasciato la loro terzogenita, Isabel, otto anni, da (Io Donna)

L’accusa è grave: abbandono di minore, un reato che la procura di Roma sta approfondendo, con l’iscrizione dell’ex capitano della Roma nel registro … (Repubblica Roma)

Blasi-Totti, altro scontro: l'ex capitano accusato di abbandono di minore dalla showgirl

La Procura di Roma ha aperto un’indagine con un’ipotesi di reato, abbandono di minore, che per legge è punita con il carcere da sei mesi a cinque anni. (Il Fatto Quotidiano)

Ilary Blasi e Francesco Totti, la guerra continua? Secondo quanto riporta 'Il Messaggero', "c'è un'inchiesta penale aperta sulla base di una denuncia presentata dalla conduttrice televisiva contro l'ex marito per abbandono di minore". (Adnkronos)

La Procura di Roma, scrive Il Corriere della Sera, ha già aperto un'inchiesta penale: tale reato è punito col carcere dai sei mesi ai cinque anni. Già alle prese con una difficile causa di separazione in tribunale, Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a far discutere per delle vicende giudiziarie. (Sport Mediaset)