Dove vedere Milan-Sassuolo in diretta TV, streaming e su MilanNews.it

Dove vedere Milan-Sassuolo in diretta TV, streaming e su MilanNews.it La gara tra Milan e Sassuolo, che si disputerà a San Siro, è in programma per oggi martedì 3 dicembre alle ore 21. Così come per tutti i turni della competizione - fatta eccezione per la semifinale - è una partita a eliminazione diretta. DOVE VEDERE MILAN-SASSUOLO Data: martedì 1° dicembre 2024 Ora: 21:00 Stadio: San Siro, Milan Diretta TV: Italia 1, Mediaset Infinity Web: MilanNews. (Milan News)

Su altre fonti

Paulo Fonseca non vuole lasciare nulla di intentato e invita la sua squadra a essere ambiziosa anche questa sera quando a San Siro, alle ore 21, il Milan affronterà il Sassuolo nella gara secca valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Milan News)

Il QS recita: "Robusto turnover per Fonseca ma Leao c'è" Gli altri titolarissimi che dovrebbero essere regolarmente in campo sono Fofana e Reijnders dei quali Fonseca non sembra volersi privare per nessuna ragione, anche se la gara con l'Atalanta di venerdì a Bergamo si staglia minacciosa all'orizzonte. (Milan News)

Milan che vede i quarti di finale a 1,12 rispetto al passaggio turno del Sassuolo in quota a 5,75. Gli esperti Sisal vedono i rossoneri ampiamente favoriti a 1,30 rispetto al 9,00 degli emiliani con il pareggio offerto a 5,50. (Tutto Juve)

Terracciano a Italia 1: "Non sottovaluteremo il Sassuolo, li consideriamo da Serie A"

Negli ottavi e nei quarti di Coppa Italia si andrà direttamente ai rigori in caso di parità al 90’: il regolamento cambia per semifinali e finale. Così come da regolamento, le gare degli ottavi e dei quarti di finale si disputeranno in gara secca; le semifinali invece saranno andata e ritorno, mentre la finalissima si disputerà in una gara unica. (Goal Italia)

Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione (Milan News)

Filippo Terracciano, oggi titolare al posto di Theo Hernandez, è stato intervistato nel pre partita di Milan-Sassuolo di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni in diretta su Italia 1. Terracciano a Italia 1: "Non sottovaluteremo il Sassuolo, li consideriamo da Serie A" (Milan News)