Spalletti elogia l’Inter e manda una frecciata al Milan: c’entrano le convocazioni per Euro 2024

In una recente intervista Luciano Spalletti si è complimentato con l'Inter, mandando invece una frecciatina al Milan. Il tema è la Nazionale. La Serie A è appena terminata, ma i tifosi dell’Inter non dovranno aspettare molto per rivedere i loro beniamini in campo, anche se non con la maglia (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca poco all’inizio dell’Europeo e anche se sulle convocazioni ha la bocca cucitissima, mentre guarda il cielo e il mare della Sardegna, dove è stato invitato per ricevere il premio speciale alla carriera da allenatore ai Globe Soccer Awards – Europe Edition, afferma convinto: "C’è solo un azzurro più bello di questo, quello della maglia della Nazionale". (La Gazzetta dello Sport)

Il ct lo ha dichiarato quest'oggi, in riferimento ai sei convocati nell'Italia che giocherà l'Europeo. L'ex allenatore del Napoli si è soffermato però sull'importanta del blocco Inter nella sua squadra: "Penso che sia fondamentale per noi. (Diretta)

Il blocco Inter per trascinare la Nazionale di Luciano Spalletti in Germania. Il commissario tecnico dell'Italia che ha inserito sei nerazzurri tra i 30 pre-convocati è sicuro che proprio i campioni d'Italia potranno darci una grossa spinta all'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Parata di stelle ai Globe Soccer Europe Awards, organizzati all'hotel Cala di Volpe, in Sardegna. Tra i protagonisti tanto attesi c'è anche Luciano Spalletti che ha già il pensiero rivolto agli Europei. (ilmessaggero.it)

Luciano Spalletti ha convocato i suoi cinque numeri 10 per ispirare gli Azzurri: ecco chi sono e la loro storia in nazionale Luciano Spalletti ha avuto l’idea di presentare a Coverciano 5 grandi numeri 10 affinché gli azzurri di oggi ne traggano ispirazione: ma cosa hanno fatto in Nazionale i campionissimi che lunedì incontreranno l’Italia a Coverciano? Il Corriere dello Sport ne ha riassunto la carriera. (Terzo Tempo Napoli)

Euro 2024, Spalletti: "Seguiamo strada maestra indicata da chi ci ha preceduto" 28 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)