Metaphor ReFantazio: una demo Prologo è disponibile al download
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atlus ha annunciato la disponibilità a partire da oggi di una demo "Prologo" di Metaphor: ReFantazio, l'atteso nuovo titolo degli autori della serie Persona. In questa demo potrete vivere parte della storia iniziale, esplorare alcuni elementi sociali e scoprire la città, iniziando così la vostra avventura prima dell'uscita dell'11 ottobre (anche nel Game Pass). I progressi della demo verranno poi trasferiti alla versione completa del gioco, permettendovi così di iniziare in anticipo le vostre avventure nel Regno Unito di Euchronia. (MondoXbox)
La notizia riportata su altri giornali
Si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ovvero se dopo che avete fatto l'ordine il gioco dovesse venir scontato, tale nuovo prezzo più basso sarebbe applicato automaticamente alla vostra prenotazione, senza bisogno che seguiate l'andamento del prezzo. (Multiplayer.it)
Dopo le avvisaglie emerse nelle ore scorse arriva ora la conferma ufficiale: la demo di Metaphor: ReFantazio, il nuovo RPG di Atlus, è ora disponibile anche in occidente su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S, consentendo a tutti di provare il prologo del gioco. (Multiplayer.it)
La Prologue Demo offre un'ampia introduzione al mondo e alle meccaniche di Metaphor: ReFantazio. (Tom's Hardware Italia)
IGN ha pubblicato un video di gameplay di Metaphor: ReFantazio tratto dalla demo giocabile sullo showfloor del Tokyo Game Show 2024, con circa ventidue minuti di sequenze di gioco che danno un'idea piuttosto precisa di cosa ci attende in questa promettente esperienza RPG. (Multiplayer.it)
Metaphor: ReFantazio è il prossimo grande gioco di ruolo a turni di Atlus e SEGA. Si tratta di un nuovo mondo, con un nuovo stile e anche alcune novità di gameplay. Probabilmente i fan degli sviluppatori ameranno questo gioco, ma non è meglio esserne certi? Se la pensate così anche voi, sarete felici di sapere che a breve potrebbe arrivare una demo di Metaphor: ReFantazio. (Multiplayer.it)
Questi ultimi ci vedranno affrontare avversari sempre più forti sfruttando le abilità del protagonista e dei suoi compagni di avventura, anche nell'ambito di devastanti manovre combinate in grado di infliggere danni ingenti a qualsiasi bersaglio. (Multiplayer.it)