Napoli, distrazione muscolare per Lobotka: i possibili tempi di recupero

Napoli, distrazione muscolare per Lobotka: i possibili tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Il Napoli prosegue la preparazione in vista della delicata trasferta contro l’Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani. Tra i protagonisti attesi in rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali vi è Stanislav Lobotka, pilastro del centrocampo partenopeo. Tuttavia, il club ha comunicato un preoccupante aggiornamento sull’esito degli esami a cui il centrocampista slovacco si è sottoposto al suo ritorno. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Stanislav Lobotoka è ancora fermo per infortunio. Il centrocampista slovacco si fatto male durante l'ultima sosta dei campionato per permettere di disputare le partite di Nations League: durante la sfida con l'Azerbaigian, l'ex Celta Vigo ha chiesto il cambio a causa di un fastidio muscolare che, successivamente, si è rivelato essere più serio del previsto. (AreaNapoli.it)

Gianfranco Zola ha parlato del Napoli capolista in Serie A concentrandosi su Kvaratskhelia, Antonio Conte e svelando un retroscena su Lobotka (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Durante la sua trasmissione “Viva El Futbol“, condotta insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, Lele Adani ha parlato del Napoli e dell’ultima sfida contro l’Empoli. L’ex difensore ha espresso il suo punto di vista senza mezzi termini, soffermandosi sia su Romelu Lukaku che su Stanislav Lobotka (Napolipiu.com)

Lukaku, il belga dovrà fare gli straordinari vista l’assenza di Lobotka: l’analisi

Infortunio Lobotka: salta il Milan? Chance da titolare per Billy Gilmour, che sarà chiamato ad Empoli a sostituire, senza farne sentire troppo la mancanza, Stan Lobotka. (CalcioNapoli24)

Rientrati i Nazionali impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Antonio Conte perde Stanislav Lobotka. (Fcinternews.it)

Il Napoli dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka ancora per un pò. Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma proprio sui compiti che avrà il belga in campo. (CalcioNapoli1926.it)