Napoli, distrazione muscolare per Lobotka: i possibili tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli prosegue la preparazione in vista della delicata trasferta contro l’Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani. Tra i protagonisti attesi in rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali vi è Stanislav Lobotka, pilastro del centrocampo partenopeo. Tuttavia, il club ha comunicato un preoccupante aggiornamento sull’esito degli esami a cui il centrocampista slovacco si è sottoposto al suo ritorno. (anteprima24.it)
Su altre fonti
"Lukaku può entrare di più nell’economia della gara, soprattutto senza Lobotka il Napoli ha bisogno di più di esplorare la soluzione della palla diretta verso Lukaku superando così la prima linea di pressione, aiutando Gilmour a gestire il flusso del gioco". (CalcioNapoli24)
L’opinionista bacchetta Lukaku ed eslata il centrocampista slovacco paragonandolo a due big del calcio (Napolipiu.com)
Secondo quanto rivelato da Il Mattino, dopo la vittoria contro l’Empoli, Antonio Conte non ha risparmiato critiche alla squadra. Il tecnico azzurro ha affrontato un duro confronto con i giocatori a Castel Volturno, mettendo in evidenza le mancanze di alcuni, tra cui Lukaku, Kvaratskhelia e i tre centrocampisti. (Napolipiu.com)
Lobotka è tornato ad essere il faro del Napoli targato anche Antonio Conte. Spunta l’annuncio dell’ex azzurro: il retroscena in Premier (Napoli Calcio Live)
Come sta il centrocampista Stanislav Lobotka, alle prese con i postumi dell'infortunio muscolare che ha rimediato in Nazionale. (AreaNapoli.it)
Con l'assenza dello slovacco, un calciatore dovrà fare un lavoro più intenso nell'arco dei 90 minuti, ovvero Romelu Lukaku. Il Napoli dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka ancora per un pò. (CalcioNapoli1926.it)