La regina Elisabetta non è morta per l'età avanzata: svelata la verità dietro la scomparsa della sovrana

La regina Elisabetta II è scomparsa da quasi due anni e la sua morte è tornata sotto i riflettori. Se si pensava che la causa del decesso fosse la vecchiaia, visto che la sovrana aveva 96 anni, in realtà la causa sembrerebbe essere un'altra. Secondo quanto anticipato da una nuova biografia dedicata alla figura di Kate Middleton, l'ex regina della Gran Bretagna sembrerebbe essere deceduta a causa di un brutto male. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come la stessa Catherine svelò durante uno dei suoi successivi incontri: «L’anello era della stessa misura, un dono molto speciale. «Quando il principe William ha chiesto a Kate Middleton di sposarlo nel 2010, in mezzo alla natura selvaggia del Kenya, le diede l’anello di fidanzamento con lo zaffiro e i diamanti che era appartenuto a sua madre, Lady D. (Vanity Fair Italia)

Ma come si scarica una principessa? Anzi, qual è il principesco modo per mollare la perfetta candidata alla mano del principe (salvo poi ripensarci e pure di corsa)? Deludente, a quanto pare: una telefonata di mezz'ora. (L'HuffPost)

E’ un altro capitolo delle rivelazioni presenti nel libro 'Catherine, The Princess Of Wales: The Biography', in uscita giovedì, nel quale l'autore ed esperto reale Robert Jobson sostiene che i rapporti tra i due fratelli prima delle nozze del 2018 peggiorarono e William non voleva che Meghan portasse i gioielli della sua defunta madre, nonostante sua moglie Kate indossasse lo straordinario anello di fidanzamento con zaffiro di Diana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton, il principe William l'aveva lasciata: «Festeggiò con una serata a base di alcol al nightclub con i suoi amici più cari»

Ha stupito tutti due settimane fa con la prima apparizione pubblica dopo l’annuncio, lo scorso mese di marzo, del cancro che l’ha costretta a ritirarsi a vita privata. Kate Middleton, principessa del Galles, è apparsa in occasione della finale maschile di tennis del Torneo di Wimbledon. (Today.it)

Kate Middleton era presente alla finale di Wimbledon che ha visto la vittoria di Alcaraz contro Djokovic; anche se è apparsa molto sorridente e tranquilla, impeccabile nel look, le telecamere l'hanno inquadrata mentre faceva alcune "smorfie di dolore". (Il Giornale d'Italia)

La rottura clamorosa tra i due, ai tempi dell'Università St Andrews in Scoppia è il focus della terza puntata uscita oggi sul Daily Mail dalle anticipazioni della biografia scritta da Robert Jobson, in uscita giovedì nel Regno Unito. (corriereadriatico.it)