Juventus, maxi plusvalenza: un Top Player vicino all’addio, su di lui la Premier League

Juventus, maxi plusvalenza: un Top Player vicino all’addio, su di lui la Premier League

La società bianconera si prepara a compiere scelte delicate per ristabilire l’equilibrio finanziario, con il talento turco nel mirino della Premier League. Equilibri finanziari e necessità di cessioni La Juventus si trova di fronte a una fase cruciale della propria gestione economica. La Juventus ha l’imperativo di riallineare i conti e generare una significativa plusvalenza, fondamentale per stabilizzare il bilancio e mantenere una politica di investimenti sostenibile. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altre testate

A volte basta tornare in un luogo familiare, sentire un applauso, respirare (Spazio Inter)

Il ct dell’Argentina ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha fatto il punto anche sulla situazione legata a Valentin Castellanos Il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato direttamente dal ritiro della sua nazionale, dove si è soffermato anche sull’attaccante della Lazio, Valentin Castellanos. (LazioNews24.com)

L’Inter punta su Santiago Castro per rinforzare l’attacco (Europa Calcio)

Castro Inter, l’attaccante apre ai nerazzurri! Il Bologna fissa il prezzo. I dettagli
Castro Inter, l’attaccante apre ai nerazzurri! Il Bologna fissa il prezzo. I dettagli

Castro Inter, il Bologna non molla la presa sull’attaccante argentino: la richiesta e il piano del club nerazzurro IL PIANO – «L’attaccante del Bologna è da tempo sulla lista di Marotta e Ausilio. Piace per età (2004), caratteristiche fisiche, tecniche e garra. (InterNews24.com)

Il calciatore già molto maturo rispetto ai suoi 20 anni, sarà al centro del calciomercato nerazzurro ed ha la grande voglia di seguire le orme di Lautaro Martinez. I nerazzurri sono pronti all'assalto per Castro con il Bologna (News Sports)

Castro Inter, l’attaccante apre ai nerazzurri! Il Bologna fissa il prezzo. I dettagli sulla situazione dell’argentino CASTRO INTER- «Il piccolo Toro argentino riesce a vivere la gloria del presente, senza perdere di vista un futuro ben più luminoso. (InterNews24.com)