Gli auguri di Natale di ADL: oggi il presidente parlerà a Radio CRC, segui la diretta su TN

Gli auguri di Natale di ADL: oggi il presidente parlerà a Radio CRC, segui la diretta su TN Aurelio De Laurentiis, come ogni anno, è pronto a fare gli auguri di Natale e di buone feste a tutti i tifosi del Napoli. Negli ultimi anni il presidente azzurro ha rivolto i suoi auguri via tweet, quest'anno invece ha scelto la radio. Attraverso la radio partner della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis farà gli auguri di Natale in un'intervista di fine anno concessa a Radio CRC. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Nel corso di Radio Crc è intervenuto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis per il solito messaggio natalizio: "Innanzitutto Buon Natale a voi. Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. (Tutto Napoli)

DeLa ha poi parlato della situazione stadio, annunciando una conferenza stampa. Gli auguri Queste le parole del presidente durante la trasmissione condotta da Umberto Chiariello: «Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (ilmattino.it)

De Laurentiis ha affermato: “Domani mi porto gli struffoli in aereo, mi accompagneranno per il viaggio in America. Mi porto gli struffoli ovunque, anche in Argentina, Uruguay e altri posti. In vista delle festività natalizie, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha condiviso un messaggio di auguri in diretta su Radio Crc. (Cronache della Campania)

De Laurentiis: "Gli errori li ho fatto io, non voglio accusare nessun altro sennò la lista sarebbe troppo lunga"

Su Radio CRC è intervenuto in esclusiva il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis per rivolgere gli auguri di Natale ai tifosi: "Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (Napoli Magazine)

Finalmente ho un giovane vicino, che sta dando il meglio di sé stesso al fianco di una persona abbastanza esigente come il sottoscritto. Abbiamo poi anche i nostri giovani delle giovanili, con tutti i loro staff, l’allenatore della Primavera che sta facendo molto bene. (CalcioNapoli1926.it)

Allora evito" SSC Napoli's Italian president... Leggi tutta la notizia (Virgilio)