'Mi ha insegnato tantissimo': addio a Giorgio Lopez, grande doppiatore e fratello di Massimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Lopez Lopez era laureato in Lettere, oltre che diplomato all'Accademia nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico
Un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio.
Si è spento il 10 agosto a 74 anni Giorgio Lopez, fra i più grandi doppiatori italiani e fratello del celebre Massimo, già nel trio con Solenghi e la scomparsa Marchesini.
Ma lui non si è spento: il suo spirito è forte, il suo spirito rimane e rimarrà per sempre. (Tiscali.it)
Su altri media
A comunicare la sua scomparsa è stata L’Ostenda, società belga in cui aveva militato dal 2013 al 2018. L'ex calciatore francese ha accusato un arresto cardiaco mentre era intento a fare sport. (Calcio In Pillole)
Anche i figli di Lopez, Gabriele e Andrea, hanno seguito la carriera del doppiaggio. Massimo non nasconde la commozione in un video su Facebook: «È andato via un grande artista, ma il suo spirito rimane». (Corriere TV)
Ma lui non si è spento: il suo spirito è forte, il suo spirito rimane e rimarrà per sempre Giorgio Lopez, attore e doppiatore, è morto a Roma all’età di 74 anni. (Orgoglio Nerd)
Fratello maggiore dell’attore e doppiatore Massimo Lopez, diplomato all’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico”, Lopez è padre dei doppiatori Gabriele e Andrea. (ITALPRESS) – E’ morto all’età di 74 anni Giorgio Lopez, tra i più grandi doppiatori italiani. (TG-PRIMARADIO)
In queste ore è venuto a mancare Giorgio Lopez, fratello di Massimo Lopez ed il grave lutto è stato annunciato direttamente dall’attore attraverso il suo profilo Instagram. Quest’ultimo ha esordito dicendo che suo fratello se ne fosse andato, tuttavia, il suo animo non si è spento. (Kontrokultura)
Massimo Lopez ha annunciato via social la scomparsa di suo fratello, il doppiatore Giorgio Lopez: il commosso messaggio via social. Massimo Lopez: chi era il fratello Giorgio Lopez. Giorgio Lopez era il fratello maggiore di Massimo Lopez ed era stato proprio lui a instillargli l’amore per il teatro e la recitazione quando, da giovanissimo, si era diplomato all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico (Notizie.it )