Napoli-Anaune, Soviero: 'Malissimo Marin e altri due azzurri'

Salvatore Soviero, ex portiere, ha detto la sua sulla prestazione del Napoli di Antonio Conte contro l'Anaune. Il Napoli ha superato l'Anaune con il punteggio finale di 4-0. Gli azzurri hanno concluso la prima frazione di gioco in vantaggio di una sola rete (gol di Spinazzola). L'ex portiere Salvatore Soviero ha analizzato la prestazione dei partenopei nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda sulla emittente televisiva Tele A: "Ho visto molto male Rafa Marin. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Verso la serie A, termina con una vittoria netta della formazione azzurra l’amichevole di quest oggi a Dimaro (Lazio News 24)

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (Diretta)

Prima uscita con vittoria: il Napoli ha battuto in amichevole l’Anaune per 4-0 riuscendo cosi a mettere un primo tassello positivo al cammino che porterà verso la nuova stagione. I gol di Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge hanno firmato il successo azzurro, con i tifosi presenti a Dimaro Folgarida che hanno cosi potuto godere della prima vittoria in questa fase pre stagionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Anaune val di Non 4-0: primo ciak con poker. Politano e Cheddira quelli più in forma

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (Voce Giallo Rossa)

Prima uscita stagionale per il nuovo Napoli e prime indicazioni positive per la squadra di Conte che ha affrontato in amichevole l'Anaune Val di Non. Il Napoli ha vinto 4-0 grazie ai gol di Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Nonge. (Sky Sport)

Ma le idee di Conte sono già lì, come la ricerca del gioco attraverso l’intensità. Applausi. (ilmattino.it)