Uccisa in discoteca a Molfetta: com’è morta Antonella Lopez, i risultati dell’autopsia

Uccisa in discoteca a Molfetta: com’è morta Antonella Lopez, i risultati dell’autopsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La 19enne è rimasta vittima di una sparatoria sabato sera in un locale di Molfetta. Convalidato il fermo di Michele Lavopa, il 21enne accusato dell’omicidio di Antonella e del tentato omicidio di quattro ragazzi, che erano in compagnia della giovane. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente dell’Associazione Italiana Sicurezza Sussidiaria, all’indomani della sparatoria all’interno di un locale di Molfetta che ha causato la morte di una 19enne, torna a chiedere al Ministero dell’Interno di recepire le richieste dell’associazione, “sono quasi vent’anni che chiediamo al Ministero di cambiare le regole, la sicurezza non può essere sottovalutata o fatta gestire da soggetti privi di requisiti” così il dott. (Difesa Online)

BARI — Eugenio Palermiti – Eugenio come il nonno, il capoclan più spietato e temuto, quello che si faceva chiudere nella gabbia dei pittbull dai suoi sgherri per combattere contro i cani e ucciderli a mani nude – qualche tempo fa entrò nella scuola che frequentava una sua fidanzatina. (La Repubblica)

Eugenio Palermiti, che presumibilmente era insieme a lei, è figlio e nipote di due esponenti di rilievo dei clan di Japigia. E’ in questo contesto che si deve leggere quanto accaduto nella discoteca Bahia di Molfetta nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre: la rissa conclusa a colpi di pistola che ha provocato la morte della 19enne. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Omicidio di Molfetta, parla l'educatore barese che conosceva Antonella Lopez e il suo killer: «Penso al dolore delle loro madri»

Ha premuto il grilletto per reagire agli insulti. Ha sostanzialmente confermato quanto già dichiarato agli inquirenti il 21enne Michele Lavopa, reo confesso dell’omicidio della 19enne Antonella Lopez, morta nella notte fra sabato e domenica a causa di un colpo di pistola alla giugulare mentre si trovava nella discoteca Bahia di Molfetta (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ignoti si sono introdotti nella discoteca posta sotto sequestro dopo l’omicidio di Antonella Lopez sabato scorso, senza però violare i sigilli. Stando alle prime informazioni, potrebbe essere stato un atto di ‘sciacallaggio’, quanto avvenuto ieri al Bahia Beach di Molfetta (Telebari)

Me la ricordo Antonella col suo sorriso accattivante, gentile con tutti, brillante come il sole, me la ricordo insieme alle sue amiche Rosy ed Angela fuori da Chiccolino ad aspettare Claudiu il giovanefidanzatino di Rosy, oggi coppia bellissima». (La Gazzetta del Mezzogiorno)