Verona-Napoli: debutto con molti dubbi del Napoli di Conte

Il Napoli ricomincia dove iniziò l’avventura del terzo scudetto. A Verona due estati fa gli azzurri inaugurarono il campionato con una cinquina che nel prosieguo non tradì l'exploit. Allora quel principio rivelò solo una parte del potenziale che avrebbe dominato il torneo fino allo scudetto. E non furono i dubbi e le perplessità presto fugati da un gioco convincente e da una personalità vincente. Antonio Conte è stato chiamato per restituire ai partenopei convinzione ed entusiasmo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

L’attivismo del direttore Manna non nasconde la sua sostanziale mancanza di potere. La sensazione è che sul versante societario sia cambiato poco. (CalcioNapoli1926.it)

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle indiscrezioni più calde che riguardano le squadre di massima serie. (AreaNapoli.it)

C'è la forte sensazione che in società ci sia qualcuno che ostacola Manna (Tutto Napoli)

Conte e l'anno zero: ecco il Piano Marshall del Napoli

Sembrava suo lo spot di un profumo maschile. Gli ultimatum alle società per sollecitare “entrate e uscite”, come usava dire lui, l’allenatore che non doveva chiedere mai. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo X, i giocatori che il Napoli è pronto a cedere sono: Mario Rui, Mezzoni, Folorunsho, Gaetano, Iaccarino (in prestito), Saco (in prestito), Zerbin, Ngonge, Cheddira e Osimhen. (Napolipiu.com)

E poiché magari qualcuno pensava, forse, diversamente, che Antonio Conte fosse specializzato in miracoli, ci pensa proprio lui a chiarire che è inutile frignare per il paradiso perduto e che è meglio attrezzarsi per l’inferno. (ilmattino.it)