Leao e Camarda, Milan d’assalto. Fonseca spiazza ancora tutti . Esame Cagliari sull’onda Real

Leao e Camarda, Milan d’assalto. Fonseca spiazza ancora tutti . Esame Cagliari sull’onda Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Abraham? No, Camarda". E così Fonseca spiazza ancora una volta tutti: una sua specialità, in questi primi mesi al Milan. Dal 4-2-4 con cui ha riportato il derby sulla sponda rossonera del Naviglio, alla difesa a cinque con la quale ha bissato l’unico successo del Diavolo al Bernabeu che risaliva a quindici anni fa. Dalle esclusioni eccellenti (vedasi il tris di panchine riservato a Leao) ai debutti da record. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella 12ª giornata i rossoneri fanno visita al Cagliari di Davide Nicola che arriva da tre sconfitte consecutive. Il Milan torna a pensare al campionato dopo la splendida vittoria di Madrid contro i campioni in carica del Real. (la Repubblica)

Il Milan rappresenta storicamente l'avversario più ostico per il Cagliari in Serie A, con ben 47 sconfitte subite in 82 incontri. (Tom's Hardware Italia)

A Monza di misura, dando spettacolo col Real Madrid . In un caso e nell'altro, il Milan ha vinto presentandosi nel migliore dei modi all'appuntamento di Cagliari per la 12ª giornata di Serie A . I sardi non se la passano bene, hanno tre sconfitte alle spalle e le assenze per squalifica di Adopo e Mina rendono il fardello ancora più pesante. (Tuttosport)

Cagliari-Milan, probabili formazioni: due ballottaggi. Fonseca lancia Camarda

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato le scelte di formazione di mister Fonseca per la gara dell’Unipol Domus. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di oggi tra il Cagliari e il Milan (Il Milanista)

10.02 - Stasera in casa del Cagliari chi farà coppia con Malick Thiaw al centro della difesa rossonera? Fikayo Tomori è in vantaggio su Strahinja Pavlovic per partire dal primo minuto al fianco del tedesco, il quale è reduce da gol di testa contro il Real Madrid in Champions League. (Milan News)

L’altro ballottaggio è quello che riguarda Musah e Chukwueze. A giocarsela sono Pavlovic e Tomori, con il difensore inglese al momento in vantaggio. (Pianeta Milan)