Fuochi d’artificio, musica e show. Capodanno, gli eventi in Mugello

Firenzuola e Barberino di Mugello saluteranno il vecchio anno e daranno il benvenuto al 2025 in piazza. Marradi, invece, in teatro. Barberino poi offre una doppia opportunità, perché accanto alla festa di piazza, mette a disposizione anche un divertente spettacolo teatrale. Andiamo per ordine, iniziando da Firenzuola, dove organizzato da Comune e biblioteca con la collaborazione dell’Associazione dei Commercianti di Firenzuola e di Santerno in Piena, ci si ritrova davanti alla Rocca, nella piazza centrale del paese alle 22,30. (LA NAZIONE)

Su altri media

I rischi per la sicurezza Ogni anno si registrano incidenti che coinvolgono persone, animali e cose. Gli artifici pirotecnici, spesso utilizzati senza le necessarie precauzioni, rappresentano un rischio concreto per l'incolumità fisica. (Repubblica Roma)

Nella Capitale sarà un Capodanno senza botti . Fuochi,... (Virgilio)

Ma anche raccomandazioni in merito all’utilizzo di artifici pirotecnici. Sono le disposizioni emanate oggi dal sindaco di Benevento, Clemente Mastella, in occasione della notte di Capodanno, che porterà un notevole afflusso di persone nei locali per il tradizionale brindisi. (NTR24)

CAPODANNO, EMANATA ORDINANZA SINDACALE. VIETATI BOTTI E VENDITA DI BEVANDE IN VETRO O LATTA

Genova. Iniziano oggi le tre serate di grandi show del TriCapodanno di Genova, che anche quest'anno accompagnerà i genovesi nel nuovo anno, il 2025 oramai sull'uscio. Tutto pronto in piazza De Ferrari dove questa sera saliranno sul palco Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso che porteranno nel cuore della nostra città il DeeJay Time Show. (Genova24.it)

Lo spettacolo sarà arricchito da giochi di luci dinamici per un’esperienza visiva unica. La notte di Capodanno, organizzata dall’Avis Fabriano in collaborazione con il Comune, si svolgerà in piazza del Comune dalle 22 alle 2 del primo giorno del 2025. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia Nuove e severe le ordinanze sindacali del primo cittadino, Clemente Mastella, in occasione della festività di capodanno. (Virgilio)