Salone Nautico, Lanzillo (Deloitte Private Leader): "Investire in tecnologia ed essere sostenibili, elementi essenziali"

Salone Nautico, Lanzillo (Deloitte Private Leader): Investire in tecnologia ed essere sostenibili, elementi essenziali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Adnkronos INTERNO

'La filiera Nautica è un prodotto estremamente tecnologico ed investire in tecnologia abilitante alla sostenibilità diventano elementi essenziali quindi mixando le due parti si ottengono, con un unico investimento, due obiettivi imprescindibili' Così Ernesto Lanzillo (Adnkronos)

Su altri giornali

Il Salone Nautico Internazionale di Genova è giunto alla giornata di chiusura della 64esima di edizione: registrati oltre 120mila visitatori, +2,19% rispetto al 2023; 1.052 i brand esposti, 1.030 imbarcazioni in mostra su una superficie espositiva complessiva di 220mila metri quadrati tra terra e acqua, con l’85% di aree all’aperto. (Adnkronos)

Un successo, dunque, del quale si sono compiaciuti le autorità cittadine (in testa il sindaco Bucci) e gli operatori del settore: 8 su 10 espositori si sono dichiarati infatti soddisfatti della nuova piattaforma espositiva e già guardano con fiducia alla prossima edizione (in programma dal 18 al 23 settembre 2025), quella che dovrebbe segnare la svolta definitiva, con la riapertura degli spazi espositivi all’interno del ritrovato Palasport (quest’anno utilizzato solo per il transito dei visitatori ai varchi d’ingresso e uscita) e il completamento dei lavori dedicati al waterfront di levante progettato da Renzo Piano. (Il Messaggero - Motori)

I fuoribordo elettrici al Salone di Genova si sono visti, anche se sovrastati dai maxi motori tradizionali. Scopriamoli. Fuoribordo elettrici ci sono, mancano ancora gli incentivi approvati nel 2022 (Vaielettrico.it)

Turismo, estate zoppicante, Salone Nautico senza tutto esaurito, Gazzolo (Confindustria): «È mancata la promozione strategica»

Per la 64esima edizione del Salone sono stati 1.052 i brand esposti e 1.030 le imbarcazioni in mostra su una superficie espositiva complessiva di 220mila metri quadrati tra terra e acqua, con l'85% di aree all'aperto. (Genova24.it)

1.052 i brand esposti, 1.030 imbarcazioni in mostra su una superficie espositiva complessiva di 220mila metri quadrati tra terra e acqua, con l’85% di aree all’aperto. (GenovaQuotidiana)

Negli anni passati c’è stata una crescita che è stata una crescita di tutto il Paese. La vice presidente genovese degli albergatori e del turismo: «L’effetto post-covid l’hanno avuto tutte le città italiane, bene o male. (GenovaQuotidiana)