Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo difeso bene ma creato poco"
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa Dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa, terminata 0-0, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un'intervista post partita ai microfoni di Prime Video dove ha commentato la prova dei suoi. Juventus, l'intervista post partita di Thiago Motta Thiago Motta ha cominciato l'intervista post partita commentando la gara: "Portiamo a casa un punto. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Un altro 0-0, ma forse ha un sapore diverso rispetto a quello di sabato scorso? Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve. (Tutto Juve)
Martinez 7,5 - La sua parata su colpo di testa ravvicinato di Conceiçao non solo è determinante per il pari di stasera, ma rischia di essere una delle più clamorose dell'intera edizione della Champions. (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Aston Villa - Juventus 0-0 Calma piatta Koopmeiners, male anche Yildiz. Conceicao ispirato (TUTTO mercato WEB)
Sia stato per rendere un personale omaggio a Birmingham, la città della serie tv ambientata a cavallo degli anni 20 o uno spot ben congeniato non è ancora noto, di certo la loro immagine non è passata inosservata ai social. (La Gazzetta dello Sport)
Ancora alle prese con l’emergenza infortunati, i bianconeri hanno sfoderato una gara di grinta e personalità, rispondendo colpo su colpo a un Aston Villa che nel primo tempo ha pressato e cercato di fare la partita arrivando a un soffio dal vantaggio proprio allo scoccare del 45’ con la traversa colpita da Digne su punizione. (Quotidiano Sportivo)
Ammoniti: Tielemans (A), Pau Torres (A), Bailey (A), Kalulu (J), Weah (J), Koopmeiners (J) Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. (Juventus Football Club)