Roma, Saelemaekers atteso a Fiumicino: l’orario dell’arrivo

Foto Romanews.eu ROMA SAELEMAEKERS – Dopo una nottata intensa, Roma e Milan hanno chiuso l’operazione Abraham–Saelemaekers. Uno scambio in prestito secco, secondo le ultime indiscrezioni, con entrambi i giocatori attesi dai rispettivi club per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. Per quanto riguarda i giallorossi, l’esterno ex Bologna arriverà alle 10:30 all’aeroporto di Fiumicino. De Rossi è pronto ad accogliere il nuovo rinforzo in attacco. (RomaNews)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Tammy Abraham è atterrato a Milano: ha ufficialmente via la sua avventura in rossonero (Milan News)

Corsa contro il tempo per piazzare l'ultimo colpo last minute. Ci prova l'insaziabile Juventus di Giuntoli, che non si accontenta della palma di regina del mercato e prova ad aggiudicarsi pure Sancho in prestito dal Manchester United. (il Giornale)

Arriva oggi a Roma l'ultimo rinforzo per Daniele De Rossi. Si è concluso nella notte lo scambio tra Roma e Milan che vede coinvolti Abraham e Saelemaekers. I due giocatori si trasferiranno al rispettivo club in prestito secco. (ForzaRoma.info)

È sbarcato all'aeroporto di Fiumicino il 25enne belga Alexis Saelemaekers, preso in prestito dalla Roma, proveniente dal Milan che a sua volta riceve in prestito dal club giallorosso Tammy Abraham. L'esterno della nazionale del Belgio è arrivato allo scalo romano con un ritardo di circa un'ora rispetto all'orario annunciato. (Sport Mediaset)

L'esterno belga è in arrivo a Fiumicino alle 9.10 per sottoporsi alle visite, ottenere l'idoneità sportiva e firmare il contratto con i giallorossi. Stesso iter per l'attaccante inglese, atteso a Milano intorno alle 10.30. (Il Romanista)