Morto in hotel, le verità nascoste del sesso estremo. Oggi il racconto choc della inglese
Causata – è l’ipotesi privilegiata – da una pratica erotica portata all’estremo durante o al termine della quale è morto il compagno della donna, la 40enne ex star del rugby inglese Ricky Bibey.
Quanto a Ricky Bibey, possibile che fosse anch’egli sotto l’effetto di droga.
Il quadro clinico complessivo ha così indotto i medici a consigliare intanto altre 24 ore di riposo assoluto.
Forse sotto l’effetto di stupefacenti e alcol. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre testate
La morte dell’atleta britannico è finita su numerosi quotidiani d'oltremanica: il Sun, il Daily Mail, il Daily Star e la Fox Si chiamava Ricky Bibey, precisa stamani la Nazione, ed è stato un rugbista con un passato da professionista nella lega inglese. (FirenzeToday)
Wigan Warriors are deeply saddened to learn of the passing of former prop forward, Ricky Bibey. L'uomo trovato morto in hotel nel cuore di Firenze, forse per un gioco erotico finito in tragedia, era uno sportivo famoso in Inghilterra. (leggo.it)
SportFair. Tragedia nel mondo del rugby: l’ex star Ricky Bibey è stato trovato morto in una stanza d’albergo italiana, con lui c’èera una donna gravemente ferita. La sua ex squadra, il Wakefield Trinity, gli ha subito reso omaggio su Twitter: “la Trinity è rattristata dalla notizia della morte di Ricky Bibey, 40 anni. (SportFair)
Saranno presenti nella foto tutti i calciatori della prima squadra e lo staff tecnico di mister Spalletti. Il Napoli però non terminerà qui il suo ritiro precampionato, infatti, il 23 luglio gli azzurri continueranno la preparazione in quel di Castel di Sangro fino al 6 agosto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)