Hermoso-Napoli, accordo trovato: arriva il primo regalo per Conte

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Hermoso-Napoli, accordo trovato: sarà il primo regalo per Conte. Il difensore spagnolo pronto a sbarcare all’ombra del Vesuvio a parametro zero. Mario Hermoso è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, il difensore spagnolo, in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid, sarebbe pronto a trasferirsi all’ombra del Vesuvio, diventando il primo acquisto dell’era Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Si può sbloccare da un momento all'altro il doppio colpo in casa azzurra. Perché la società di De Laurentiis tratta con Manna e Conte in persona per fare un grande Napoli. Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, nel mirino del Napoli di Conte ci sono due pedine considerate fondamentali per il pacchetto arretrato: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso, ormai svincolato ed ex Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (Tutto Napoli)

Luca Cilli ha parlato della strategia del Napoli sul mercato soffermandosi sui nomi che interessano al club per rinforzare l'attacco. (AreaNapoli.it)

Mario Hermoso, calciatore svincolatosi dall'Atletico Madrid, potrebbe essere il primo acquisto del nuovo Napoli targato Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Mario Hermoso resta uno dei principali obiettivi del Napoli per rinforzare il pacchetto arretrato. Ha sempre giocato in Spagna e sarebbe la prima volta al di là dei Pirenei. (ilmattino.it)

Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il primo acquisto della nuova sessione di calciomercato, accontentato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)