Strage di Nuoro. Chi era Paolo Sanna, vittima “per caso”: ha incrociato Gleboni sul pianerottolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Paolo Sanna è morto per una tragica fatalità, perché a causa del temporale nell’appartamento di via Ichnusa in cui viveva con la moglie è saltata la luce. È uscito per risolvere il problema e risalendo in casa nel pianerottolo si è imbattuto suo malgrado in Roberto Gleboni. Non sapeva nulla della strage, ma l’assassino appena lo ha visto ha premuto nuovamente il grilletto della semiautomatica con cui ha sterminato la famiglia. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la vittima, di origine tunisina, al culmine di una lite sarebbe stata colpita al torace dall’ex marito. Il delitto è avvenuto nella notte scorsa. (Frosinone News)

È stato il figlio 14enne sopravvissuto alla tragedia ad aprire la porta di casa a carabinieri e polizia dopo la strage di avvenuta ieri, mercoledì 25 settembre. Il ragazzo è stato operato dai chirurghi di Otorinolaringoiatria che gli hanno rimosso alcune schegge dalla mandibola. (Sardegna Live)

È morto anche Paolo Sanna, ucciso per caso da Roberto Gleboni, autore della strage familiare di Nuoro. Quando i due si sono incrociati, Sanna arrivava dalla cantina dove aveva appena riattivato il contatore della luce, saltato durante il temporale. (Corriere della Sera)

Gli inquirenti, coordinati dai sostituti procuratori Riccardo Belfiori e Sandra Piccicuto, stanno indagando sul movente che ha spinto il 52enne a compiere la strage e al momento le indagini sono in una fase delicatissima. (Cagliaripad.it)

Strage familiare a Nuoro, i morti salgono a 5. Il 14enne sopravvissuto ha parlato di un litigio Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Giusi (43 anni), Martina (25), Francesco (10), Paolo (69) e Roberto (52). E sono tutti vittime. (Espansione TV)