Prime Day 2024, le occasioni sui prodotti usati: ulteriore 30% di sconto!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le offerte del Prime Day 2024 sono entrate nel vivo. Un po’ in sordina, come spesso accade, Amazon ha attivato una promozione che propone ciclicamente nel corso di queste iniziative. Per le prossime 48 ore è infatti possibile acquistare buona parte dei prodotti presenti sul catalogo della sezione «Seconda Mano» con un ulteriore 30% di sconto. Una possibilità ghiotta da non lasciarsi sfuggire, anche perché si tratta di dispositivi che già in partenza vengono venduti a prezzi particolarmente convenienti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Come in molti sanno, la protezione solare non è affatto una spesa da poco. (Vanity Fair Italia)

Quando inizia il Prime Day 2024? In questo articolo (PianetaMamma)

Il beauty e la cura del corpo, ancora una volta, sono stati i prodotti più amati e che hanno riempito i carrelli in sconto il 16 e il 17 luglio 2024. (Vanity Fair Italia)

Ma cosa hanno comprato i consumatori americani? A spulciare gli scontrini è stata Adobe secondo cui quello di martedì scorso è stato il giorno di shopping mobile più grande di quest’anno, con una spesa online di 3,5 miliardi di dollari. (Wall Street Italia)

Quest’anno, gli smartwatch sono tra i protagonisti delle offerte imperdibili. Il 16 e il 17 luglio 2024, gli abbonati Prime possono approfittare di sconti straordinari su migliaia di prodotti in diverse categorie, inclusi abbigliamento, elettronica, dispositivi per la smart home e prodotti di bellezza. (QuiFinanza)

È arrivato il momento tanto atteso, perché scoccata la mezzanotte del 16 luglio, fino alle 23:59 del 17 luglio, le attese offerte degli Amazon Prime Day 2024. Se nella confusione della miriade di prodotti non sai quale acquistare, gli editor di Vogue Italia abbiamo selezionato minuziosamente le offerte lampo nei dipartimenti moda e bellezza della piattaforma. (Vogue Italia)