Bar Carlino: rivivi la diretta del prepartita contro il Liverpool

– Battute, riflessioni e pronostici: tutto legato da un sottile filo rossoblù. E’ tornato l’evento Bar Carlino, la nostra diretta pre partita di Champions League. Un’ora assieme ai nostri ospiti: il cantautore Andrea Mingardi, gli influencer Giovanni e Andrea Cerullo; i collezionisti Emiliano Nanni e Luigi Pucciarelli, Christopher Rundle, direttore del Dipartimento di Interpretazione e Traduzione di Unibo. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Due pali, un ottimo Alisson e personalità: il Bologna torna da Liverpool a testa altissima (TUTTO mercato WEB)

Castro favorito su Dallinga, viste le ottime prestazioni messe a referto nelle ultime giornate. Nel Liverpool scalpita Chiesa ma Gakpo è leggermente favorito per partire dal primo minuto. (ilmessaggero.it)

Liverpool — Non essendo tipo da far torto a qualcuno, Gianni Morandi amava sia i Beatles che i Rolling Stones, e oggi dice di tifare il Bologna, certo, ma anche il Liverpool, «perché è una squadra di storia e tradizione, ha fascino». (La Repubblica)

Cesare Cremonini verso Liverpool per il Bologna in Champions: il video messaggio esclusivo

Una partita di personalità e sistema in uno dei templi del calcio europei. Reduce dal trionfo di San Siro, il Liverpool miete la seconda vittima italiana consecutiva. (Eurosport IT)

Primi a prendere la parola, tra gli amici del Bar Carlino, sono gli influencer Giovanni e Andrea Cerullo, conosciuti sui social come Gio e Andre, che hanno spiegato come hanno deciso di mostrare e raccontare la disabilità sui loro profili digitali. (il Resto del Carlino)

– “L’emozione è tutta per stasera, non vedo l’ora di essere allo stadio”. Dopo i messaggi di Gianni Morandi, di Matteo Lepore e Pier Ferdinando Casini, anche il cantante Cesare Cremonini invia un video esclusivo a il Resto del Carlino, in cui si vede che è in viaggio verso Liverpool per assistere a una partita che, comunque andrà, è già nella storia. (il Resto del Carlino)