Lucchesi: “Napoli, occhio al Palermo! Il turnover eccessivo è un rischio”

Lucchesi: “Napoli, occhio al Palermo! Il turnover eccessivo è un rischio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Quindi, turnover non eccessivo… “Sono abbastanza conservatore, in certi momenti non paga forzare troppo i cambi. Capisco che, talvolta, per mantenere a tutti lo stesso minutaggio, ci siano dei cambi, però quel che conta sono i risultati: fare risultato da forza a tutto l’ambiente”. Divieto trasferte: una sorta di discriminazione territoriale… “C’è oggi un impianto organizzativo da parte degli organi di massima sicurezza che rispondono con questi atteggiamenti di chiusura con problemi di ordine pubblico. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Assenze? Non sono preoccupato, è un’opportunità per chi c’è. (CalcioNapoli1926.it)

Palermo, Dionisi: "Contro il Napoli siamo sfavoriti, ma non è vero che non abbiamo chance" (TUTTO mercato WEB)

“Sarà bello conoscere Conte e giocarci contro. Il risultato non è scritto, possiamo influenzarlo. Alessi Dionisi, allenatore rosanero, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i partenopei e parlare delle condizioni generali della squadra, reduce dal pareggio interno in campionato contro il Cesena. (pianetaserieb.it)

Palermo, Dionisi: “Sono qui per scrivere il futuro del club. Col Napoli…”

Il Napoli è tornato a casa con una certa soddisfazione dopo lo 0-0 di sabato scorso sul campo della Juventus. Adesso il prossimo impegno in calendario metterà di fronte la squadra di Conte al Palermo per i Sedicesimi di Coppa Italia, in un Maradona che si vestirà da serata importante nonostante a un primo sguardo la sfida possa anche non sembrare tale (già staccati 41mila biglietti). (Tutto Napoli)

Il Palermo di Dionisi si è allenato nella giornata di oggi in vista del match di Giovedì di Coppa Italia contro il Napoli di Conte. Ecco il report (CalcioNapoli1926.it)

SFIDA DI COPPA ITALIA “Siamo consapevoli che affronteremo una squadra di altissimo livello. C’è una differenza significativa tra la Serie A e la Serie B, e il Napoli è una squadra che lotterà per le prime posizioni. (GoalSicilia.it)