Alice Campello: “Nessun tradimento”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Recentemente Alice Campello ha deciso di smentire le voci che circolano sui motivi della fine della relazione con il calciatore Alvaro Morata. L’influencer attraverso i social ha messo in chiaro come non ci sia stato nessun tradimento ponendo così fine alle speculazioni su una sua presunta relazione con Andrea Iannone, campione di MotoGp e attuale fidanzato di Elodie. La smentita ufficiale sul tradimento “Nessun tradimento… Abbiamo vissuto tutto troppo in fretta”, mette subito in chiaro Alice Campello nel suo post. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altri media

Alvaro Morata è uno dei protagonisti del nuovo numero di Chi. Il calciatore si sta dedicando al suo nuovo impegno in Serie A con la maglia rossonera: a Milano è stato paparazzato mentre beve birra nel ristorante dell'albergo in cui alloggia. (Fanpage.it)

Alvaro Morata sta attraversando un periodo delicato, segnato oltre che da un trasferimento in Italia per giocare con il Milan e da un infortunio, anche dalla recente separazione dalla moglie Alice Campello , rimasta a vivere a Madrid insieme ai loro 4 figli. (Tuttosport)

Dopo sette anni di matrimonio, il noto calciatore spagnolo Alvaro Morata e l’influencer italiana Alice Campello, annunciano la loro separazione. La coppia, che sembrava inseparabile, ha quattro splendidi bambini: Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella. (Radio 105)

“Il popolo non sarà privato o limitato del diritto di parlare, scrivere o pubblicare i propri sentimenti; e la libertà di stampa, come uno dei grandi baluardi della libertà, sarà inviolabile”. (James Madison, 4° Presidente degli Stati Uniti). (Il Giornale d'Italia)

Alvaro Morata e Alice Campello, dopo la separazione lui vive in hotel. E lei volta pagina sui social I due ex starebbero già conducendo vite separate. Il calciatore è stato paparazzato in un albergo di Milano. (Libero Magazine)

Per distrarsi dalla separazione da Alice Campello, il calciatore sembra voler lavorare duramente in campo con la maglia del Milan. Ma da Madrid è volata anche la mamma Susana, arrivata a Milano per «supportarlo in questo momento difficile». (ilgazzettino.it)