I biellesi risparmiano anche sui prodotti per animali domestici

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Secondo il Rapporto Italia diffuso da Eurispes la percentuale delle spese per cani e gatti è calata, a livello nazionale, del 10% rispetto a un anno fa. I titolari dei negozi di settore presenti in Provincia confermano: "Si vendono meno accessori e il ... (newsbiella.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ho deciso, prendo un cane!": la campagna-adozioni dell'Emilia-Romagna (La Repubblica)

E’ un problema molto diffuso: il cane che fino a ieri ha mangiato i suoi croccantini e che di punto in bianco si rifiuta di mangiarli. (Bigodino.it)

Non è che lo fanno coscientemente, semplicemente dai loro comportamenti... Quando si dice che i cani ci danno tanto, è vero: i cani ci insegnano cose insospettabili. (Bigodino.it)

"Ho deciso, prendo un cane!": la campagna-adozioni dell'Emilia-Romagna

Il latte i gatti lo prendono dalla madre fino allo svezzamento intorno al mese, poi non ne hanno più bisogno. E soprattutto non hanno bisogno del latte vaccino perché spesso e volentieri, per questioni genetiche, non hanno gli enzimi necessari nell’intestino... (Bigodino.it)

In pochi si preoccupano di pulire i denti o togliere i peli dalle orecchie, cose che dovrebbero essere invece prioritarie per il benessere del cane, la maggior parte sembra interessata solo al bagnetto... (Bigodino.it)

La […] La metodica che usiamo per i cani, due pasti al giorno, per i felini potrebbe non andare bene. (Bigodino.it)