Volley, Mondiale per Club: Trentino comincia alla grande, cade invece Lube!

Mondiale per Club volley maschile, edizione 2024: i risultati delle italiane I risultati di Trentino e Lube all’esordio del Mondiale per Club di volley maschile Questo pomeriggio è iniziato il Mondiale per Club di volley maschile, a Uberlandia, in Brasile. Trentino e Lube hanno sfidato rispettivamente Shahdab Yazd e Foolad Sirjan Iranian, ottenendo risultati opposti. La squadra di Fabio Soli ha ottenuto una vittoria schiacciante per 3-0 contro i vicecampioni asiatici. (Oggi Sport Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Condividi questo articolo Prosegue nel segno dei successi per 3-0 il percorso nel Mondiale per Club 2024 brasiliano della Trentino Itas. Dopo la perentoria affermazione in tre set di martedì sugli iraniani dello Shahdab, questa sera i Campioni d’Europa hanno concesso prontamente il bis, chiudendo col massimo scarto anche il secondo impegno nella Pool B con gli argentini del Ciudad Voley. (la VOCE del TRENTINO)

La Lube comincia la manifestazione iridata cogliendo un punticino e ora non ha alternative alla vittoria negli altri due incontri del gruppo, col rischio peraltro di qualificarsi come seconda e beccare Trento già in semifinale. (il Resto del Carlino)

La Lube, ammessa alla rassegna iridata in qualità di semifinalista dell’ultima Champions League dopo la rinuncia dei polacchi dello ZAKSA, ha ottenuto il primo successo a Uberlandia (Brasile) e si è rimessa in carreggiata per la qualificazione alle semifinali. (OA Sport)

Mondiale per Club: Civitanova supera il Praia Club

I campioni d'Europa in carica, in virtù del massimo quoziente set acquisito sin qui (6-0), si qualificano con un turno di anticipo. La squadra italiana si è imposta in tre set (22-25, 23-25, 16-25) sugli argentini del Ciudad Voley nel secondo impegno nella Pool B. (Il Mattino di Padova)

Non si è vista nemmeno stavolta la migliore versione possibile dell’Itas ma le fatiche del lungo viaggio si fanno ancora sentire tanto che il tecnico Soli, come previsto, ha dato spazio alla panchina affidandosi al centrale Bartha e all’opposto Garcia che hanno sfruttato l’opportunità confezionando 19 punti in totale. (Corriere del Trentino)

UBERLANDIA (BRASILE)- Una Cucine Lube Civitanova non vuole assolutamente mollare la possibilità di entrare nelle semifinali del Mondiale per Club, in corso di svolgimento ad Uberlandia in Brasile. (Tuttosport)