MfE, gran scatto dell'utile: +38%

MfE, gran scatto dell'utile: +38%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Il gruppo Mfe-MediaForEurope corre nei primi noce mesi dell'anno con l'utile in progresso del +38,7% rispetto al periodo omologo del 2023 e la posizione finanziaria netta migliorata di circa 200 milioni rispetto alla fine dell'anno scorso. È quanto anticipato dall'amministratore delegato di Mfe, Pier Silvio Berlusconi (in foto), in un'intervista al TG5 di Mediaset, al termine del consiglio di amministrazione del gruppo tenutosi ieri (i conti saranno diffusi oggi, ndr). (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Le quotazioni hanno spinto sull’acceleratore fin dalle primissime battute, sia per le Mfe A (che attribuiscono 1 diritto di voto ciascuna) che per le Mfe B (10 diritti di voto). Mfe-Mediaforeurope corre a Piazza Affari sulla spinta di risultati trimestrali positivi e sopra le attese, con outlook per l’intero anno migliore del previsto. (Il Sole 24 ORE)

Il mercato accoglie positivamente i conti dei primi nove mesi rilasciati da(ex Mediaset, che scambia con MFE A e MFE B): le azioni di tipo "A" sono in rialzo del 5,2% e quelle di tipo 'B' guadagnano il 5,5%. (LA STAMPA Finanza)

MediaForEurope porta ricavi a oltre 2 miliardi con una crescita del 7,7% (LAPRESSE)

Per Mfe ricavi oltre 2 miliardi nei nove mesi e l’utile balza del 39% a 88,7 milioni. Il titolo apre a +6%

«Abbiamo migliorato sotto tutti i punti di vista: rispetto alle nostre previsioni, al budget, abbiamo migliorato rispetto all’anno scorso e soprattutto anche rispetto agli ultimi tre mesi», ha detto l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi in un’intervista al Tg5 al termine del consiglio che ha approvato il bilancio (che sarà pubblicato domani). (Corriere della Sera)

Il free cash flow è positivo per 318,8 milioni rispetto ai 285,8 milioni del 2023."Nei primi nove mesi 2024 tutti i principali indicatori economici di MFE sono in netta crescita - ha commentato l'AD Pier Silvio Berlusconi -. (Tiscali Notizie)

Per fine anno i profitti saliranno oltre 217 milioni e in Italia la pubblicità crescerà di oltre il 6% (Milano Finanza)