Beccantini: "Commisso dice peste e corna della Juve ma poi..."

Roberto Beccantini ha parlato di Rocco Commisso: il giornalista avrebbe sottolineato un atteggiamento ambiguo nei confronti della Juventus Intervistato per il Corriere dello Sport, Roberto Beccantini ha parlato del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. In particolare, il giornalista ha evidenziato il rapporto ambivalente che il numero uno del club viola avrebbe nei confronti della Juventus. Per Beccantini, nonostante a parole sembrerebbe ci sia dell’attrito tra le società, i due club anche recentemente hanno allacciato rapporti molto frequenti e proficui. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Inter, la dirigenza ha piazzato un nuovo acquisto. Il Genoa e il club di Milano hanno (Spazio Inter)

Il futuro di Kean sembra essere delineato, la punta azzurra resta in Serie A e riparte da una piazza ambiziosa che punta all’Europa (Inter Dipendenza)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

LUCCA-ZANIOLO, Richieste troppo alte per la Fiorentina

Nell'odierno "Caffè nero bollente" in diretta tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai si è così espresso sui movimenti di mercato della Fiorentina: "Mi pare che Zaniolo sia molto più vicino all'Atalanta, ma la realtà è che non vivo questa situazione con grande dispiacere perché dopo la scommessa Kean, farne un'altra mi pareva troppo. (Firenze Viola)

Moise Kean si scalda in vista del ritiro della Fiorentina. L'ormai ex attaccante della Juventus ha postato questo video sui propri social (Viola News)

L'Atalanta offre un prestito oneroso più alto, mentre i viola sono pronti a mettere sul piatto l'obbligo condizionato. Per Lucca la richiesta è da 16 milioni, per Zaniolo invece il Galatasaray vuole 20 milioni di euro fra prestito oneroso e obbligo, mentre la Fiorentina non vuole andare oltre i 16-17. (Firenze Viola)