McTominay, falso allarme: uscito zoppicante con la Scozia, contro la Roma ci sarà

Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della nazionale scozzese, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante il match tra Scozia e Polonia a causa di un problema alla caviglia. L’uscita al 76° minuto, senza una scarpa e con evidenti segni di disagio, aveva inizialmente suscitato preoccupazione tra tifosi e staff tecnico. (Terzo Tempo Napoli)

Arriverà a Castel Volturno domani e saranno verificate le sue effettive condizioni, ma il medico del Napoli ha tranquillizzato Conte. McTominay ci sarà contro la Roma (IlNapolista)

«McTominay sapeva che c’era apprensione, attenzione dopo l’incidente di ieri sera in Polonia-Scozia e quindi si è presentato con un giorno di anticipo. McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene (IlNapolista)

Vlahovic, nessuna lesione ma salterà il match contro il Milan

L'attaccante serbo della Juventus potrebbe anche dare forfait per la partita di Champions contro l'Aston Villa. Db Torino 27/04/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus - Milan / foto Daniele... (Virgilio)

Stando a quanto anticipato da SkySport, il centrocampista scozzese non ha riportato alcun infortunio e - dunque - sarà regolarmente a disposizione per la partita con la Roma in programma domenica alle 18 per la tredicesima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)

Advertisement Il Napoli può tirare un respiro di sollievo in vista della sfida contro la Roma, valida per la tredicesima giornata di Serie A: Scott McTominay sta bene. (Il Corriere del Pallone)