Juventus, 10 pareggi nelle prime 16 giornate ma non è record

Juventus, 10 pareggi nelle prime 16 giornate ma non è record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Juventus è a quota 10 pareggi dopo sole 16 partite di campionato: contro il Venezia è arrivata la quarta "X" consecutiva per Vlahovic e compagni che attualmente si trovano a -9 dalla testa della classifica. Ma non si tratta di un record assoluto: una squadra - nell'era dei 3 punti - ha conquistato più pareggi nello stesso lasso di tempo. E c'è anche una statistica che non è di buon auspicio per la squadra di Thiago Motta... (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Lui su Instagram: "Capisco, ripartiamo uniti" (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l'ennesimo pareggio stagionale della Juve, acciuffato all'ultimo respiro contro il Venezia, Thiago Motta ha puntualizzato che l'obiettivo della sua squadra non è mai stato quello massimo in campionato: "Non abbiamo mai parlato di scudetto, abbiamo sempre ragionato di partita in partita. (Fcinternews.it)

Non è stata assolutamente una serata da ricordare quella che ha visto l'ennesimo pareggio della Juventus , questa volta contro il Venezia . Una partita incanalata dai bianconeri subito sui binari giusti, salvo poi ritrovarsi a dover rincorre il pareggio e agguantarlo grazie al rigore realizzato da Vlahovic al 94esimo. (Tuttosport)

Salandin: "La Juve non è facile. Danilo uomo vero. Contento per Nicolussi"

Dusan Vlahovic rompe il silenzio dopo il brutto finale di Juventus-Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex calciatore del Napoli Lorenzo Insigne, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Serie A, ha raccontato il suo primo gol con la maglia del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La Juve non è facile. Contento per Nicolussi Caviglia Uno che con la juve ha vinto da protagonista una finale di coppa Italia. (Tutto Juve)