Juventus, 10 pareggi nelle prime 16 giornate ma non è record

La Juventus è a quota 10 pareggi dopo sole 16 partite di campionato: contro il Venezia è arrivata la quarta "X" consecutiva per Vlahovic e compagni che attualmente si trovano a -9 dalla testa della classifica. Ma non si tratta di un record assoluto: una squadra - nell'era dei 3 punti - ha conquistato più pareggi nello stesso lasso di tempo. E c'è anche una statistica che non è di buon auspicio per la squadra di Thiago Motta... (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Dusan Vlahovic non si è lasciato benissimo con i tifosi, ieri sera, al termine di Juventus-Venezia, match pareggiato in extremis dai bianconeri tra i fischi dei tifosi. Juventus, Vlahovic: prove di pace con i tifosi dopo il litigio post Venezia: "Capisco il rammarico" (Diretta)

Il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin, ha espresso alcune considerazioni sul pareggio della Juventus contro il Venezia. Le sue parole postate su X: "Brutta storia… (e tanto freddo) Nebbia sulla Juve. (Tutto Juve)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Il caso Vlahovic-curva, la spiegazione e ora tocca a Douglas: le 5 notizie di oggi

Ed è stato proprio l'attaccante a essere protagnista nel bene e nel male: salva l'imbattibilità in Serie A della Vecchia Signora, ma non riesce a trattere un nervosismo che era ormai evidente dal suo atteggiamento in campo, spesso platealmente polemico. (Tuttosport)

Invece abbiamo lasciato la possibilità all’avversario di riaprirla. Questo è il salto che dobbiamo fare". "Abbiamo messo la partita dalla nostra parte ed è lì che dobbiamo continuare a giocare, a trovare soluzioni in attacco per chiuderla. (La Gazzetta dello Sport)

Notizie del giorno, con le sue dichiarazioni dopo la grande rabbia nel finale. Intanto Thiago Motta pensa al futuro: contro il Cagliari, in Coppa Italia, potrebbe esserci più spazio per Douglas Luiz, autore di una prestazione incoraggia (ilBianconero)