Palermo, trattativa lampo per Aurelio dal Pontedera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Il Palermo chiude un colpo in difesa. Fatta per Aurelio dal Pontedera, scuola Sassuolo. Il terzino, classe 2000 e quindi buono per la lista under, arriverà dal Girone B di Serie C dove in 22 presenze ha segnato 4 gol e fornito 7 assist. Il Palermo dovrebbe prenderlo a titolo definitivo. Una trattativa lampo, conclusa già ieri sera dopo un incontro nel pomeriggio tra Rinaudo, Bigon e il direttore sportivo dei neroverdi. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

(CLICCA QUI). Harroui resta (CLICCA QUI). Kyriakopoulos Bologna, è ufficiale: fatta per l'addio al Sassuolo (CLICCA QUI). Zortea Sassuolo, ora è ufficiale. (Sassuolo News)

"...Dopo una serie di tira e molla, la dirigenza rosanero è riuscita a chiudere per Masciangelo, che arriverà in prestito. La trattativa, che sembrava essersi sbloccata nella tarda serata di lunedì, con l’accordo trovato con il calciatore e il suo entourage, aveva subito un raffreddamento repentino, perché il Benevento si era opposto alla cessione in assenza di un’alternativa da garantire a Fabio Cannavaro in quel ruolo. (TuttoReggina.com)

Stando a quanto riferito da Il Tirreno, il trasferimento di Aurelio dal Pontedera al Palermo è un trasferimento da record per la Serie C. L'esterno è stato ceduto in estate al Pontedera, a titolo definitivo, ma il Sassuolo ha mantenuto il 50% sulla futura rivendita e ora batte cassa. (Sassuolo News)

Il classe 2000 si è messo in mostra con la maglia granata mettendo a segno 4 gol e 7 assist nella prima parte del campionato. L’offerta per il club e il calciatore era di quelle irrinunciabili, superiore ai 100mila euro. (TifosiPalermo)

L’edizione odierna de “Il Tirreno” si sofferma sull’affare messo a segno dal Pontedera vendendo Aurelio al Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

È stata una lunga giornata, tra giochi a incastro nelle trattative tra diverse formazioni, fasi di avvicinamento e raffreddamento, ma alla fine, dal mercato di Milano il Palermo ha portato a casa due colpi per la fascia sinistra. (La Repubblica)