Lazio-Ludogorets, Baroni: "Noslin? Ecco quale sarà la sua gestione. Su Romagnoli e Zaccagni..."

Conferenza stampa Lazio Ludogorets Baroni – Giornata di vigilia per la Lazio che domani, giovedì 28 novembre 2024, sfiderà i bulgari del Ludogorets, gara valida per la 5^ giornata della fase campionato dell’Europa League. Il tecnico biancoceleste si focalizza sulla gestione di Tijjani Noslin: “Mi assumo la responsabilità del fatto che un ragazzo così giovane arrivi in una piazza così importante e non gli ho creato le condizioni migliori. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

La Lazio di Marco Baroni va alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in Europa, per quella che sarebbe la striscia più lunga in un girone europeo. Al debutto in campo internazionale, l'allenatore biancoceleste ha inanellato quattro successi con Dinamo Kiev, Nizza, Twente e Porto, prendendosi la vetta della maxi-classifica della nuova Europa League (ilmessaggero.it)

"Mi assumo la responsabilità. È un ragazzo giovane, arrivato in una piazza importante. Lui ha tanta disponibilità, io non gli ho creato le condizioni migliori per giocare. (La Lazio Siamo Noi)

Giocare queste gare è bellissimo. Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Ludogorets. (Il Mattino di Padova)

Lazio, Baroni: "Colpa mia se Noslin non ha ancora dato il massimo"|Europa League

La Lazio vuole continuare a volare in Europa. Penso che possiamo raggiungere ottimi risultati e continuare a fare quello che stiamo facendo. (Calciomercato.com)

La partita di domani, giovedì 28 novembre 2024, per la Lazio è questo, un test per vedere se oltre alle potenzialità per essere una squadra di vertice, i biancocelesti abbiano anche la stoffa per dettare il ritmo. (Quotidiano Sportivo)

Ludogorets, in conferenza stampa a Formello ha parlato il tecnico Marco Baroni. Devo valutare se schierarlo mediano, perché ha avuto un piccolissimo problema come altri 2. (Calciomercato.com)