“Ritorno alla Juventus?”: parla Del Piero, poi il retroscena sul 2006

“Ritorno alla Juventus?”: parla Del Piero, poi il retroscena sul 2006
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

Alessandro Del Piero è tornato a parlare in merito a un suo ritorno alla Juventus e ha anche svelato un retroscena sul 2006. Alessandro Del Piero ha legato indissolubilmente il suo nome alla Juventus. Arrivato dal Padova nell'estate del 1993 all'età di 19 anni, altrettante sono state le stagioni (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte in conferenza stampa ha protetto il suo “beniamino”, ovvero Khvicha Kvaratskhelia. Le parole del tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“DEVE VENIRE DALLA JUVE” – «Vedermi nel club in futuro? Sì, mi piacerebbe. È il mio club. Penso che debba essere un qualcosa di naturale, che debba venire dalla Juve. Del Piero CITA Maldini: «Io alla Juve? Non DECIDO io, ma è bene avere in SOCIETA’ chi conosce questo». (Milan News 24)

Alessandro Buongiorno è divenuto subito uno dei trascinatori del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il paragone con un calciatore della Juve, da parte di un tifoso bianconero, fa discutere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La nostalgia di Del Piero: “Juventus, mi piacerebbe tornare”

A cura di Ada Cotugno 7 (Fanpage.it)

Nell’ultima intervista alla Cbs, però, Del Piero ha ribadito questa volontà in modo ancora più netto. Bussando – metaforicamente – alla porta di casa Juve, dove è cominciata ufficialmente una nuova era: Giuntoli direttore sportivo, Thiago Motta in panchina, Chiellini al fianco dell’amministratore delegato Scanavino. (Il Fatto Quotidiano)

Del Piero si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Tuttosport. (Europa Calcio)