«Ninfa dormiente»: c’è Giulia Petrungaro, giovane talento cosentino

Un talento calabrese in «Ninfa dormiente – I casi di Teresa Battaglia» , la serie Rai Fiction-Publispei tratta dai romanzi best-seller di Ilaria Tuti (Longanesi), che si concluderà domani su Rai1 in prima serata. New entry di questa seconda stagione, con Elena Sofia Ricci nei panni della ruvida profiler dalla polizia di Udine, è infatti Giulia Petrungaro, classe 1995, cosentina di Fiumefreddo Bruzio , già volto di Elena Montemurro ne «Il Paradiso delle Signore». (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Su altre fonti

I casi di Teresa Battaglia 2: trama del finale di stagione I casi di Teresa Battaglia giunge al termine: stasera su Rai 1, alle 21:30, andrà in onda l'ultima puntata della seconda stagione. La serie con Elena Sofia Ricci, nata dalla penna di Ilaria Tuti, ha raccolto numeri importanti nelle prime due settimane di permanenza sullo schermo, sempre vicina ai 4 milioni di spettatori, sempre oltre il 21% di share. (Movieplayer)

Stasera ultimo appuntamento su Rai 1 (alle 21.30) con I casi di Teresa Battaglia 2 - Ninfa dormiente, la miniserie di Kiko Rosati, prodotta da Publispei con Rai Fiction. (Io Donna)

Tra i protagonisti, oltre alla bravissima Elena Sofia... La Fiction I casi di Teresa Battaglia, in onda su Rai1, ha conquistato il pubblico grazie a una trama avvincente e a un cast di grande talento. (Virgilio)

Ninfa dormiente - I casi di Teresa Battaglia : ecco chi è l'assassino

Si è conclusa la seconda stagione de I casi di Teresa Battaglia e il pubblico spera nella terza stagione. (Fanpage.it)

Teresa inizia a pensare che qualcuno le stia nascondendo qualcosa, così interroga Francesco, fratello di Ewa, che le consiglia di rivolgersi a Krisnja, che è rimasta con la nonna fino a quando hanno sigillato la bara. (Vanity Fair Italia)

La seconda stagione della fiction I casi di Teresa Battaglia arriva alla sua conclusione, promettendo colpi di scena e risposte alle domande che hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso.... (Virgilio)