Il Venezia piega 2-1 il Cagliari nella sfida salvezza al Penzo

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il Venezia ha battuto 2-1 il Cagliari nello scontro salvezza valido al Penzo e ha lasciato l’ultimo posto in classifica scavalcando il Monza. I lagunari ora sono a quota 13 punti, uno solo in meno dei sardi alla terza sconfitta di fila. Nel primo tempo gli ospiti vanno vicini al gol con Mina e Zortea ma è la squadra di Di Francesco a trovare il vantaggio al 38° con un destro di Zampano su assist di Oristanio. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

Un buon Cagliari nella sconfitta. “A parte 15 minuti, abbiamo fatto davvero un’ottima partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato poco. Una sconfitta che non ci voleva quella del Cagliari a Venezia. Arrivata figlia di gravi problemi difensivi e con un portiere molto insicuro. (Cagliaripad.it)

Quattro sconfitte consecutive, oggi contro il Venezia salito dall’ultimo al penultimo posto, la conferma in zona retrocessione e un nuovo risultato negativo peraltro in uno scontro salvezza. (L'Unione Sarda.it)

Venezia-Cagliari 2-1: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

Super Stankovic nella vittoria del Venezia contro il Cagliari di oggi: ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN Alessandro Cosattini Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 17:47) (fcinter1908)

Decidono i gol di Zampano e Sverko, ma il migliore in campo è Stankovic, il figlio di Dejan, l’ex centrocampista di Lazio e Inter. Il portiere del Venezia nel finale è il grande protagonista con una doppia parata incredibile su Lapadula. (Corriere della Sera)

Tutti i diritti riservati. int. (Mediaset Infinity)