Euro 2024, l'Olanda vola ai quarti di finale battendo la Romania con tre reti a zero

L'Olanda mette la parola fine alla favola Romania e si regala i quarti di Euro 2024. La nazionale di Koeman incontrerà il 6 luglio a Berlino la vincente tra Austria e Turchia. All’Allianz Arena di Monaco l'Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. I ragazzi di Iordanescu pagano un atteggiamento troppo prudente e rinunciatario nel secondo tempo. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. In avvio ci prova Man. (Sky Sport)

Formazioni ufficiali Romania-Olanda, le scelte dei due CT per la partita valevole l’accesso ai quarti di finale di EURO2024 Manca... (Juventus News 24)

Il FantaEuropeo non si ferma e ci tiene legati a Euro2024, in vista di Romania-Olanda ecco i consigli: chi schierare, il migliore e peggiore Torna in scena la parte destra del tabellone: saranno Romania e Olanda a dare il via ai giochi di martedì 2 luglio, che si concluderanno con la sfida tra Austria e Turchia (Pazzi di fanta)

Euro 2024, Olanda a valanga sulla Romania: è ai quarti di finale

Apre le marcature Gakpo, poi nel finale Malen si scatena con una doppietta e chiude i giochi. Partita senza storia contro la Romania, con gli Oranje che avrebbero anche potuto dilagare. (Tutto Juve)

Iordanescu schiera dal primo mi (TUTTO mercato WEB)

In avvio ci prova Man, la sblocca Gakpo che sorprende Nita. A centimetri dal raddoppio Depay e Veerman. (Agenzia askanews)