Baroni Lazio, il tecnico OMAGGIA la vittoria di ieri dell'Olimpico: «Niente è più bello che...» -FOTO

Baroni Lazio, il tecnico omaggia la vittoria di ieri dell’Olimpico: «Niente è più bello che…» - Di seguito il post social pubblicato da Baroni dopo la vittoria all’Olimpico della Lazio contro l’Empoli. “Battere le mani, battere del cuore, battersi. Niente è più bello che farlo tutti insieme”. Questa la frase scritta dal tecnico capitolino per mostrare tutta la sua soddisfazione nei confronti della sua squadra, che ha ottenuto i tre punti contro i toscani. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo weekend ha visto ancora protagonisti i due fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito, rispettivamente all'Empoli in Serie A e allo Spezia (bis). Entrambi ancora di proprietà dell'Inter, il club nerazzurro continua a seguire da vicino la loro crescita. (Inter-News)

Tutti devono guardare Pedro, è un giocatore e una persona straordinaria". "Pedro da guardare, è un giocatore e una persona straordinaria".ROMA (ITALPRESS) - "Siamo veramente contenti, stiamo creando qualcosa di bello ed emozionante. (Tiscali)

Lalaziosiamonoi (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio vince in rimonta, primo ko per l’Empoli

RIEPILOGO PRESTITI – La settimana dei prestiti dell’Inter si chiude tutto sommato positivamente, dopo la pessima notizia di Martin Satriano. In Serie A arriva il secondo gol di Sebastiano Esposito con l’Empoli, che apre i conti contro la Lazio (Inter-News)

0-0 invece tra Bologna e Parma, con i felsinei che pur in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo non sono riusciti ad avere la meglio sui gialloblù di Fabio Pecchia. Grazie a questo successo i biancocelesti di Marco Baroni hanno raggiunto Udinese e Juventus l terzo posto, a quota 13 punti, mentre il Bologna arriva a 8. (Firenze Viola)

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli: le reti di Zaccagni e Pedro ribaltano l’iniziale vantaggio di Esposito e fanno esultare il pubblico dell’Olimpico. I padroni di casa hanno un buon approccio e dopo soli sei minuti si rendono pericolosi con una conclusione di Zaccagni, che termina sul fondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)