Calciomercato Roma – Rivoluzione Ranieri: pronti 5 botti per gennaio! / News
La Roma riparte da e con Claudio Ranieri, che ha immediatamente dimostrato di essere molto ambizioso e di avere progetti importanti per i giallorossi, sia per il presente che in prospettiva futura. Il tecnico giallorosso, poi, avrà forte voce in capitolo anche sul fronte del calciomercato, che dovrà subito portare rinforzi importanti per colmare alcune lacune che la rosa della Roma ha palesato in questo avvio di stagione. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Un solo uomo al comando: Claudio Ranieri. ... Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. Appena tornato alla Roma, Claudio Ranieri ha già messo le cose in chiaro su quali dovranno essere le ambizioni e le priorità dei giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)
Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. "Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". (Fanpage.it)
Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra , rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma,... (Virgilio)
E ho sempre detto di no. Il primo ritorno era stato nel 2019, a marzo al posto di Di Francesco. (La Gazzetta dello Sport)
La Curva B del Maradona si prepara a una domenica di forti emozioni. Gli ultras azzurri hanno diffuso un volantino con le istruzioni per la coreografia prevista durante Napoli-Roma del 24 novembre. “Ciro vive. (Napolipiu.com)