Sylvester Stallone conosce la verità su Tyson-Paul: "A volte devi sacrificarti per la tua famiglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sylvester Stallone non ha dubbi su quale sia la verità circa il combattimento andato in scena tra Mike Tyson e Jake Paul e vinto dallo youtuber. Secondo il protagonista di Rocky, Tyson avrebbe potuto facilmente massacrare Paul, ma l'incontro era combinato: "A volte devi fare cose difficili e sacrificarti per aiutare la tua famiglia..." (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
La notevole differenza di età tra i due ha indubbiamente avuto un peso. La sfida è durata otto round ed è andata in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (ilmessaggero.it)
Sabato 16 Novembre 2024. (iLMeteo.it)
Non è sfuggito il dettaglio dal ring nel match dell'anno, ma lo stesso leggendario pugile ha spiegato il motivo di quel gesto (Best Movie)
Un sito per adulti ha messo sul piatto 250 mila dollari per un’apparizione di Tyson, a patto che metta in mostra il lato B in webcam per un’ora. Il sito, noto per le sue offerte provocatorie, avrebbe fatto recapitare a Tyson una proposta formale: “Capisco che sia una cifra ben lontana da quella appena guadagnata nel match con Paul, ma è un modo per continuare a essere al centro dell’attenzione, senza preoccuparsi di morsi o colpi alle orecchie”, ha scritto il vicepresidente Daryn Parker. (MOW)
L’ex velina, infatti, è volata fino ad Austin, in Texas, per assistere al match di boxe tra Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul. Era l’evento più atteso dell’anno, e lo aspettavano proprio tutti. (Il Fatto Quotidiano)
Non si fermano i sospetti circa il fatto che il combattimento vinto da Jake Paul su Mike Tyson sia stato combinato: è stato notato che nel corso dell'intero match l'ex campione del mondo dei pesi massimi non ha sferrato neanche un montante. (Fanpage.it)