Sylvester Stallone conosce la verità su Tyson-Paul: "A volte devi sacrificarti per la tua famiglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sylvester Stallone non ha dubbi su quale sia la verità circa il combattimento andato in scena tra Mike Tyson e Jake Paul e vinto dallo youtuber. Secondo il protagonista di Rocky, Tyson avrebbe potuto facilmente massacrare Paul, ma l'incontro era combinato: "A volte devi fare cose difficili e sacrificarti per aiutare la tua famiglia..." (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Ora capisco che questa offerta potrebbe essere ben lontana da ciò che hai appena incassato dal combattimento, ma diciamocelo, forse è il momento di appendere i guantoni - ha scritto il vicepresidente di CamSoda Daryn Parker in una lettera al pugile - Penso che questa offerta sia il modo perfetto per presentarsi ancora di fronte alle persone ed esibirsi in un modo diverso e meno faticoso. (Sport Mediaset)
La leggenda della boxe è salita un'ultima volta sul ring e ne è uscita con una sconfitta. Ma ai delusi ricorda cosa ha rischiato appena 5 mesi fa (Open)
Sylvester Stallone svela la "clamorosa" verità su Tyson-Paul: "A volte devi farlo" L'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, vinto ai punti dal 27enne youtuber, fa ancora discutere. E nel dibattito si inserisce Sylvester Stallone, attore che ha interpretato il leggendario pugile Rocky Balboa. (AreaNapoli.it)
Secondo Netflix, si tratta dell'evento sportivo trasmesso in live streaming più visto di tutti i tempi, con 65 milioni di spettatori complessivi, arrivato al primo posto della classifica TV inglese di Netflix nella settimana dell'11 novembre, assicurandosi anche il titolo di titolo più visto della settimana (46,6 milioni di visualizzazioni per l'intero evento nel territorio inglese) raggiungendo la prima posizione in 78 paesi e la Top 10 in tutti i 91 paesi monitorati. (Multiplayer.it)
Un sito per adulti ha messo sul piatto 250 mila dollari per un’apparizione di Tyson, a patto che metta in mostra il lato B in webcam per un’ora. Mike Tyson, leggenda del pugilato, ha incassato 20 milioni di dollari nel recente incontro contro Jake Paul (MOW)
"È l'ultima volta sul ring. A giugno sono quasi morto," ha dichiarato l'ex campione dei pesi massimi. (Tiscali)