Giorgio Montanini a Tintoria: “Con la droga sono finito in coma, ho speso 400 mila euro in crack e cocaina”

Giorgio Montanini a Tintoria: “Con la droga sono finito in coma, ho speso 400 mila euro in crack e cocaina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il buio della droga, il coma e la morte sfiorata e poi la rinascita. Il comico Giorgio Montanini, attore di cinema, teatro e tv (I predatori, Enea, Nemo, Le Iene) ha raccontato la sua drammatica vicenda di vita nel podcast Tintoria di Stefano Rapone e Daniele Tinti. La dipendenza "La mia dipendenza è nata da circostanze attenuanti ma non giustificanti”, ha raccontato Montanini, “Ho perso mio padre, mia madre, mio fratello e il mio migliore amico suicida in 4 anni. (la Repubblica)

Su altri media

Io ero il numero uno, talmente presuntuoso da pensare di essere il numero uno non solo della comicità, ma anche della droga, pensavo di gestirla come volevo. Ospite al podcast «Tintoria», l'attore Giorgio Montanini, uno dei più famosi e apprezzati comici italiani, si è raccontato a cuore aperto, spiegando come è riuscito a uscire dalla dipendenza, dopo aver rischiato di morire e dopo aver buttato mezzo milione di euro per comprare stupefacenti. (Corriere della Sera)

«Spendevo 400 euro al giorno, ho buttato via circa mezzo milione di euro». Giorgio Montanini, noto stand-up comedian, ha rivelato un capitolo delicato della sua vita in un’intervista al podcast Tintoria, raccontando la lotta contro la tossicodipendenza che lo ha quasi portato alla morte. (Open)

Giorgio Montanini ha raccontato la sua storia e il suo rapporto con gli stupefacenti durante il podcast Tintoria di due giorni fa. Giorgio Montanini: «Il coma è stata la mia salvezza» (Io Donna)

Montanini: «Il coma è stata la mia salvezza, ho speso mezzo milione di euro in droga dopo la morte di mio fratello e dei miei genitori»

Giorgio Montanini è stato ospite del podcast Tintoria condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone. (Sky Tg24 )

«Ho avuto la fortuna di andare in coma». Giorgio Montanini va dritto al punto, senza tanti giri di parole, quando gli viene chiesto di parlare della droga e dei suoi problemi di dipendenza. (ilgazzettino.it)

Tante le rivelazioni del comico di Fermo e uno dei passaggi più interessanti è stato quello legato a ciò che si può dire e non dire sul piccolo schermo al giorno d’oggi. Tra censura, politicamente corretto e vita privata, Giorgio Montanini un fiume in piena a “Tintoria”, il podcast di Daniele Tinti e Stefano Rapone (il Giornale)