Raz Degan: «Nato in un kibbutz, da qualche anno vivo in un trullo. Sono un attore-contadino»

«Sono un personaggio che si batte per la salvaguardia del pianeta. Un esploratore che arriva a San Vito di Cadore, si stabilisce alle pendici di un ghiacciaio con un preciso obiettivo: salvarlo dallo scioglimento». Raz Degan è una new entry nell’ottava stagione di Un passo dal cielo, la serie tv in 6 serate di Rai Fiction coprodotta con Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei (Gruppo Fremantle) in onda su Rai1 dal 9 gennaio 2025 con la regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi giorni Degan ha rilasciato molte interviste ma poi, lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere, è tornato nella sua casa in Puglia, un trullo acquistato nel 2001 e diventato il suo buen retiro, dove ritorna ogni volta che rientra in Italia dai suoi lunghi viaggi. (leggo.it)

Ecco cosa sappiamo sull'attore israeliano: Torna oggi un nuovo appuntamento con "Da noi... (ilmessaggero.it)

Raz Degan è nato il 25 agosto 1968 nel kibbutz Sde Nehemia, in Israele. Attore, regista ed ex modello, è diventato una figura popolare soprattutto in Italia, dove ha conquistato il pubblico grazie al suo fascino e talento. (7colli)

Com'è fatto il trullo dove vive Raz Degan in Puglia: una casa immersa nella natura con la piscina a sfioro

«La ragione è che io sono il capo». Tiene testa così, ai suoi uomini e donne, Stephen Anderssen, interpretato da Raz Degan. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Oggi torna a recitare, ma lo fa con un approccio diverso, “da contadino”. Anzi le vite, perché Raz Degan di esistenze ne ha cambiate diverse, sperimentando mondi opposti e avventure lontane. (DiLei)

Raz Degan è uno dei protagonisti di Un Passo dal Cielo 8, la fortunata serie Rai giunta alla sua ottava stagione che va in onda giovedì 9 gennaio 2025. L'attore israeliano, che lavora ormai da anni in Italia, ha scelto di vivere in un trullo in Puglia, nel comune di Ostuni, in provincia di Brindisi, nella zona della Valle d'Itria. (Fanpage.it)