Perrelli (Sky Sport): «Non solo calcio, siamo sempre di più la Casa dello Sport»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre 8.300 ore di eventi live, più di 20 discipline: da 20 anni Sky è la Casa dello Sport in Italia e propone la più ampia offerta sportiva disponibile.
Sabato prossimo, con l’inizio della serie A, sulla piattaforma Sky torneremo a vedere tutte e 10 le partite dei turni di campionato.
Ne parla sulle pagine del "Messaggero" nell'intervista a cura di Andrea Sorrentino, Marzio Perrelli, Executive Vice President di Sky Sport. (Digital-Sat News)
Su altre testate
In piena estate , Venerdì 12 agosto 2022 arriva il nuovo singolo del trio Gli AnimAttori dal titolo “Sky”. Il nuovo singolo “Sky” de Gli AnimAttori! (Sardegna Reporter)
TIM è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, il CEO di DAZN, Stefano Azzi, si è così espresso sui nuovi accordi con TIM e Sky: "La diversificazione delle partnership è un asset strategico per DAZN, la chiave per crescere. (Parma Live)
Le offerte permetteranno a tutti i nuovi clienti Dazn che acquisteranno selezionati prodotti di ricevere un voucher Dazn” “L’obiettivo è rendere il campionato più accessibile”, le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’ sul nuovo accordo con Sky. (CalcioMercato.it)
Tim è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. NUOVI PARTNER – «Nuove partnership con due big del “tech”, Google e Samsung. (Calcio News 24)
Il dirigente dell'azienda che detiene i diritti della Serie A: "Vogliamo andare oltre la singola partita. Le offerte permetteranno a tutti i nuovi clienti Dazn che acquisteranno selezionati prodotti Google e Samsung di ricevere un voucher Dazn" (La Gazzetta dello Sport)
Tim è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. L'amministratore delegato di DAZN, Stefano Azzi, ha parlato dell'aumento del costo degli abbonamenti: "Promozione scaduta". (AreaNapoli.it)